Sasha Banks può fare la storia della WWE questa notte a Elimination Chamber?

Qualora Sasha Banks e Bianca Belair dovessero vincere, sarebbe la terza vittoria dei titoli tag team per Sasha, che entrerebbe così di fatto nella storia, come unica atleta ad aver vinto più titoli di quel genere, con ben due partner diverse.

Se tutto ciò non bastasse, con la vittoria di Shasha, la ragazza potrebbe addirittura entrare a Wrestlemania come una doppia campionessa, come successo nei mesi scorsi con Asuka o con Bayley

Ma se ciò non bastasse, anche l'edizione di quest'anno di Elimination Chamber potrebbe essere lo scenario perfetto per l'ennesimo record, che questa volta dovrebbe coinvolgere però una delle donne più famose e ammirate dell'intero panorama del wrestling mondiale: Sasha Banks. (World Wrestling)

Ne parlano anche altre fonti

Una delle grandi Superstar attese in vista di Elimination Chamber è ovviamente Brock Lesnar che manca dalle scene da quasi un anno. Ricordiamo che l’evento sarà IN ESCLUSIVA sul WWE Network in lingua originale, dalle ore 01:00 di questa notte (SpazioWrestling.it)

Una situazione difficile da gestire che ha mandato su tutte le furie Vince McMahon, decidendo di terminare sena rimorsi il suo contratto. Prima il controverso tweet di Jason Ryker in supporto di Donald Trump, poi il licenziamento shock di Steve Cutler, avvenuto a inizio febbraio. (World Wrestling)

FONTE: SPORTKEEDA.COM Secondo quanto trapela nelle ultime ore, sembra che la WWE stia prendendo in considerazione la vittoria di Matt Riddle contro Lashley e Keith Lee (in dubbio la sua presenza), cosi da dare all’ex Superstar di NXT un grande match a WrestleMania 37, contro un’avversario di primo livello. (SpazioWrestling.it)

Ecco i grandi botch che sono avvenuti all’interno della “camera dell’eliminazione”:. Survivor Series 2002: si apre il pod sbagliato. Il primo Elimination Chamber Match, disputato nel lontano 2002, venne condizionato dall’apertura del pod sbagliato. (The Shield Of Wrestling)

Il match dovrebbe trasformarsi in una rivincita per il titolo degli Stati Uniti tra Bobby Lashley e Matt Riddle, a meno che la WWE decida un terzo partecipante dell’ultimo momento. Tra i vari match ci sarà anche la sfida per il titolo degli Stati Uniti tra il campione Bobby Lashley, Matt Riddle e Keith Lee. (Zona Wrestling)

🙄 — Best Kept Secret Again (@WWE_Murphy) February 20, 2021. La Superstar attraverso un tweet ha voluto mostrare tutta la sua frustrazione per il brutto periodo che sta vivendo in carriera:. 3 years ago today I debuted on #205live – It sparked my passion for wrestling again after I lost it! (SpazioWrestling.it)