Il "19" ad accoglierli: il primo allenamento dei Campioni d'Italia

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter Sito Ufficiale SPORT

All'arrivo i giocatori hanno potuto salutare il grande Scudetto con il numero 19, oltre al palmares aggiornato.

Non solo festeggiamenti (foto e video), la squadra ha lavorato sul campo in vista della sfida con la Sampdoria, in programma sabato alle 18:00 a San Siro

o scudetto numero 19 campeggia sui muri del Suning Traning Centre, dove l'Inter si è ritrovata per la prima volta dopo la conquista aritmetica del tricolore. (Inter Sito Ufficiale)

Se ne è parlato anche su altri giornali

E' stata formata una buona base per il futuro anche se per stare tra le top d'Europa serve qualche bel rinforzo. Totò Fresi, ai microfoni di Tuttomercatoweb.com, ha parlato dell'approdo di Mourinho alla Roma: "Si è preso una bella grana perché è abituato ad avere squadre top. (Tutto Juve)

Anima del gruppo nerazzurro portato al trionfo tricolore, Antonio Conte non poteva che essere il protagonista assoluto della festa andata in scena quest'oggi alla Pinetina. (Fcinternews.it)

Dal nostro punto di vista, parlo del periodo di Suning, della famiglia Zhang, il tempo è stato giusto. Tutti questi anni di mancate vittorie hanno aggiunto ulteriore pressione e solo un allenatore come Conte poteva essere in grado di gestirle. (fcinter1908)

Un interrogativo che troverà risposta soltanto nelle prossime settimane e soltanto dopo che si capirà se Pirlo riuscirà a guidare i bianconeri in Champions League. Aspetto non secondario per le strategie da attuare in sede di calciomercato dove Paratici vuole prendersi una rivincita sull’Inter. (SerieANews)

Il primo a beneficiare di questo cambio di rotta sarà Stefano Sensi, già titolare a Crotone. Parola di Antonio Conte, che conferma come nelle prossime uscite dell'Inter, già campione d'Italia, darà spazio anche a chi è rimasto seduto in panchina negli ultimi mesi. (fcinter1908)

L'attaccante belga dell'Inter intervistato dall'emittente belga RTBF ha raccontato le sue sensazioni da campione d'Italia, allargando il discorso anche anche ai compagni di nazionale in forza al Real Madrid, ovvero il portiere Thibaut Courtois e l'attaccante Eden Hazard, che stasera affronteranno il Chelsea nella seconda partita della semifinale di Champions League, e ha detto che avrebbe inviato loro un messaggio prima della partita Karim Benzema, non c'è paragone". (Corriere dello Sport.it)