Inter, Corriere dello Sport: "Conte batte Gasperini e chiude a -1 dalla Juve"

TUTTO mercato WEB SPORT

Inter, Corriere dello Sport: "Conte batte Gasperini e chiude a -1 dalla Juve". vedi letture. Forse un po' a sorpresa è l'Inter a chiudere il campionato al secondo posto in classifica, addirittura ad un solo punto di distacco dalla Juventus.

Chiudono al terzo posto gli orobici.

Il Corriere dello Sport, dopo il successo nerazzurro sul campo dell'Atalanta, titola così al di sotto dell'apertura: "Conte batte Gasperini e chiude a -1 dalla Juve". (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Atalanta-Inter 0-2, Serie A: gol e highlights della partita. Condividi questo articolo. Questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata al Gewiss Stadium di Bergamo. (Inter-News.it)

Forza @inter #amala. Un post condiviso da Roberto Gagliardini (@roberto.gagliardini) in data: 2 Ago 2020 alle ore 2:09 PDT È stato un campionato duro. (Calciomercato.com)

La formazione de La Gazzetta dello Sport (3-4-2-1): Gollini; Toloi, Caldara, Djimsiti; Hateboer, de Roon, Freuler, Castagne; Gomez, Pasalic; Zapata. La formazione di TuttoSport (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Caldara, Djimsiti; Hateboer, de Roon, Freuler, Gosens; Malinovskyi; Gomez, Zapata. (Calcio Atalanta)

Sono ritmi di una squadra importante, il PSG abbina forza fisica a grande tecnica. Il tecnico dell’Atalanta Gian Piero Gasperini ha commentato così la sconfitta subita ieri contro l'Inter ai microfoni di Atalanta. (Fcinternews.it)

Brozovic cuce la squadra davanti alla difesa, con puntualità e saggezza, andando per una sera oltre gli errori della vita privata. Soprattutto chiude a un solo punto dalla Juventus: Conte è promosso e con lui la squadra. (ilGiornale.it)

L'Inter ci ha aggredito, ha giocato su ritmi superiori ai nostri e con grande qualità, ci ha costretto ad andare fuori giri. Sono le parole dell'allenatore dell'Atalanta Gian Piero Gasperini al termine del match perso contro l'Inter nell'ultima giornata di un campionato chiuso per il secondo anno di fila al terzo posto. (La Repubblica)