Pd, ormai la sinistra fa la paladina dei conformisti

LiberoQuotidiano.it INTERNO

Berlusconi è stato accusato dei reati più assurdi, compreso quello di aver preso parte alle stragi mafiose degli anni '90.

In ciò si manifesta la decadenza della sinistra, la quale sa soltanto esprimere la cultura del conformismo dilagante.

Di fronte a questa realtà, l'unico asso nella manica della sinistra è la battaglia radicale per le unioni civili e lo ius soli.

L'ideale farlocco dell'egualitarismo totale fa sì che orde di analfabeti culturali diventino rilevanti nel dibattito culturale, ideologico

I mezzi d'informazione di massa sono uno strumento nelle mani di questi signori, e vengono costantemente impiegati per ammazzare il nemico. (LiberoQuotidiano.it)

Su altre testate

Malattie respiratorie – Fibrosi polmonare idiopatica; Altre malattie respiratorie che necessitino di ossigenoterapia. – Fibrosi polmonare idiopatica; Altre malattie respiratorie che necessitino di ossigenoterapia. (Ufficio Stampa Basilicata)

Il problema tornano così ad essere le forniture, e quel milione di vaccini in meno promette di essere rimpianto Perché ciò fosse possibile, i diciannove "solidali" hanno dovuto rinunciare a circa il 30% delle dosi che avrebbero potuto ricevere. (Liberoquotidiano.it)

Correggere gli errori. L’ex assessore regionale mette il dito sulla piaga e chiede se, dopo lo scandalo giudiziario, si è imboccata una nuova strada “Dai discorsi vani della politica politicante, tra insulti, dimissioni, richieste di dimissioni e repliche accorate manca l’unica cosa che può essere di interesse pubblico: nessuno dice o sa dire quali sono i dati veri e, quindi, se e quanto falsi siano i dati comunicati sino a oggi” dice l’ex assessore regionale. (BlogSicilia.it)

Sono oltre 90 i casi di positività al Coronavirus registrati dall’Asp nel comune di Botricello, in provincia di Catanzaro. (Calabria 7)

Allertata la Polizia Municipale che sta lavorando alacremente per identificare l’uomo che non sarebbe un anziano. L’uomo sarà denunciato per aver violato le norme anti-contagio, ma potrebbe persino rischiare l’accusa di epidemia colposa, avendo raggiunto un luogo frequentato e rimanendo in fila a contatto con più persone (Cefalunews.net)

L'altro aspetto fondamentale perché la campagna proceda con un ritmo tale da raggiungere gli obiettivi di Figliuolo, riguardano gli impegni di Big Pharma e che questi vengano rispettati. «Ad aprile si incrocia un consistente arrivo di vaccini con la verifica delle capacità dei vaccinatori e dei punti di vaccinazione. (TrentoToday)