Guarisce dal virus e si vaccina: operatore sanitario contrae di nuovo il virus

Yahoo Notizie SALUTE

“Non è un problema di forniture, ma burocratico”, spiega all'AGI sua madre, la signora Grazia, che si dice “disperata”.

I ragazzi fragili “hanno diritto a stare a casa, a studiare in dad, ma questa non è una soluzione

Per Luca la diagnosi di morbo di Crohn è arrivata a marzo dello scorso anno, proprio mentre l'Italia si svegliava sotto scacco del virus.

uca ha 17 anni, ha il morbo di Crohn e vive recluso in casa da oltre un anno a causa del Covid. (Yahoo Notizie)

Su altri giornali

L’aumento dei contagi ha portato il primo cittadino Michelangelo Ciurleo a emettere due ordinanze che inaspriscono ulteriormente le prescrizioni della zona rossa (Calabria 7)

Nessuno, però, vieta agli Stati di lasciare agli altri alcune delle dosi cui avrebbero diritto. Soprattutto i cinque Paesi che si trovano più a corto di vaccini degli altri, proprio perché prima non avevano sottoscritto per intero la loro quota di Pfizer. (Liberoquotidiano.it)

«Tra due settimane staremo a 300 mila dosi al giorno» ha affermato Figliuolo. Censiti inoltre "420 siti produttivi che possono entrare in campagna vaccinale, offerti da Confindustria, aziende, Coni (TrentoToday)

Correggere gli errori. L’ex assessore regionale mette il dito sulla piaga e chiede se, dopo lo scandalo giudiziario, si è imboccata una nuova strada “Eppure è l’unica notizia rilevante per i cittadini, quella necessaria a capire non solo cosa è accaduto ma cosa potrà accadere. (BlogSicilia.it)

Allertata la Polizia Municipale che sta lavorando alacremente per identificare l’uomo che non sarebbe un anziano. L’uomo sarà denunciato per aver violato le norme anti-contagio, ma potrebbe persino rischiare l’accusa di epidemia colposa, avendo raggiunto un luogo frequentato e rimanendo in fila a contatto con più persone (Cefalunews.net)

– Fibrosi polmonare idiopatica; Altre malattie respiratorie che necessitino di ossigenoterapia. A questi verrà comunicata successivamente la possibilità di prenotare il vaccino sulla piattaforma, dopo aver verificato il possesso dei requisiti (Ufficio Stampa Basilicata)