Capello: "Juve competitiva con i giocatori che non erano a Napoli"

CalcioNapoli24 SPORT

Soprattutto, proprio come voleva Allegri, ha dimostrato grande concentrazione"

Napoli - "Anche Szczesny stasera in due occasioni s'è mostrato attento e concentrato, era importante per lui non subire gol e quindi non avere colpe".

Parole e pensieri di Fabio Capello, allenatore presente negli studi di 'Sky' che ha così commentato il 3-0 rifilato dalla Juve al Malmoe in terra svedese.

"La Juve - prosegue - con i giocatori che non c'erano a Napoli ha dimostrato di essere molto pericolosa, e poi mi è piaciuta per l'attenzione e la voglia che ha dimostrato. (CalcioNapoli24)

Su altre testate

Il senegalese non è un trascinatore, ma è chiaro che con le sue prestazioni in campo diventa un punto di riferimento anche per i compagni di squadra" L'allenatore del Napoli, Luciano Spalletti, dopo la vittoria degli azzurri contro la Juventus, ha parlato anche di Koulibaly: "Quanti calciatori vorrei avere come il senegalese? (AreaNapoli.it)

L’allenatore del Napoli, chiamato alla sua prima «maratona» sulla panchina azzurra, se potesse, giocherebbe anche nelle ore libere «nel parco vicino all’albergo dove abito». Se potesse, Spalletti, trasferirebbe anche l’adrenalina ai suoi giocatori" (CalcioNapoli24)

Fiorentina sorpresa del campionato? I ragazzi presi non sono campioni sulla carta ma si sono integrati bene. (CalcioNapoli1926.it)

Il giornalista esalta il portiere colombiano: "Questo ragazzo è di una serietà professionale imbarazzante, lo ha dimostrato sempre da quando è a Napoli. Si è messo a disposizione di un talento come Meret un talento ancora parzialmente inespresso, un talento senz'altro sfortunato" (CalcioNapoli1926.it)

Il problema lo fa emergere in maniera netta la Champions. Basti pensare al Milan, che per gli standard europei ha fatto un mercato al risparmio, mentre per quelli italiani no. (CalcioNapoli24)

Infatti il centrocampista del Napoli è nel mirino del ct del Camerun, che vuole portarlo con lui in Coppa d’Africa. Scopriamo insieme chi è il giocatore che i partenopei rischiano di perdere per più di un mese. (Calciopolis)