Leoni sui social e quei gesti da interpretare

Leoni sui social e quei gesti da interpretare
Corriere Fiorentino SPORT

Che insomma la questione rinnovo è chiusa, con buona pace dei pochi romantici rimasti.

Evitando magari interviste confezionate, buone solo ad attirare clic e a «fare colore», e accettando invece il confronto, anche serrato

Gesti in campo, foto di leoni sui social, mancano solo i segnali di fumo per rendere ancora più intrigante il gioco delle interpretazioni su cosa pensi o voglia dire Vlahovic.

Nell’era della comunicazione diretta, istantanea, senza filtri, a Firenze per conoscere il punto di vista del serbo servirebbe un esperto di enigmi e di rebus. (Corriere Fiorentino)

Su altri giornali

Mercato Juve, due centrocampisti nel mirino di Newcastle e Siviglia. I bianconeri possono alleggerirsi a gennaio. Sirene di mercato per alcuni centrocampisti in esubero dalla Juventus. (Juventus News 24)

Domanda legittima, ma la nostra risposta è chiara: sì, se quel giocatore è forte come Vlahovic e va a colmare una lacuna gravissima come quella che Allegri ha in quel ruolo. Non ha solo le qualità atletiche e tecniche che tutti vedono, ma anche: uno “normale” non avrebbe sopportato la situazione che lui sta vivendo a Firenze (ilBianconero)

Apre così l'edizione odierna di Tuttosport, puntando lo sguardo sulla partita di questa sera contro ilche ai bianconeri potrebbe valere il primo posto nel girone di, importante per un sorteggio più favorevole agli ottavi. (ilBianconero)

Mercato Juve | Conferme pesanti: “Cherubini punta un campione d’Europa”

"Difficile formulare ipotesi sulle reali intenzioni del proprietario nell’approccio con il suo centravanti, anche dal vivo, tanto più dopo lo strappo pubblico per il mancato rinnovo. Eccone di seguito un breve estratto. (Firenze Viola)

Giugno è ancora lontano e il presente non si può rimandare. La sessione di mercato invernale si avvicina, ma il futuro prossimo di Dusan Vlahovic appare ancora decisamente nebuloso. (fiorentinanews.com)

Quando la Juve avrà piazzato qualche cessione importante, potrà pensare anche più in grande. Il diktat del mercato della Juve deve essere quello di aumentare la qualità complessiva della rosa bianconera. (Juvenews.eu)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr