Lazio, Luis Alberto si allena ad Auronzo con il sorriso: il video sui social

Lazio, Luis Alberto si allena ad Auronzo con il sorriso: il video sui social
Per saperne di più:
La Lazio Siamo Noi SPORT

La prima il 17 è ormai dietro l'angolo.

i avvicinano le amichevoli della Lazio nel Cadore.

Lo ha fatto con la squadra biancoceleste di calcio a 8. "È difficile dire addio alle persone che ami".

Fra i tifosi. Cristian Ledesma è tornato a vincere con la maglia della Lazio.

Iniziava così il messaggio con cui Felipe

(La Lazio Siamo Noi)

Ne parlano anche altri media

Infatti, i rapporti tra la Lazio e Luis Alberto sono logori da molto tempo ormai; sin da quando il giocatore si è lamentato della gestione della squadra da parte del Presidente, che nonostante i problemi economici ha comprato un aereo per la squadra. (Il Milanista)

Luis Alberto ha raggiunto il resto della squadra nel ritiro di Auronzo di Cadore due giorni fa ed ha iniziato ad allenarsi agli ordini del nuovo allenatore Maurizio Sarri. La prossima stagione, molto probabilmente, il Comandante potrà contare su di lui in mezzo al campo (Lazio News 24)

Il Mago è rientrato mercoledì sera: colloquio con il tecnico, poi con la squadra. Sarri, più di qualche volta, lo ha preso da parte per spiegargli esercizi e movimenti. (Tuttosport)

Calciomercato Lazio/ Diverse pretendenti sulle tracce di Luis Alberto

Intanto Lotito stringe per Brandt del Borussia Dortmund: il club tedesco ha aperto alla richiesta di prestito con diritto di riscatto fissato a 25 milioni di euro Luis Alberto si è scusato con la Lazio per la mancata presenza in ritiro come da programma ma la richiesta non cambia: vuole essere ceduto, sebbene Claudio Lotito non voglia privarsene. (Milan News)

La Lazio è passata dal 352 di Inzaghi al 433 di Sarri, il tecnico nel ritiro di Auronzo sta plasmando la creatura biancoceleste a sua immagine e somiglianza. L’undici iniziale della Lazio. Saranno tanti i cambiamenti nelle squadre della prossima Serie A 2021/2022, così come le panchine che sono cambiate pressoché in quasi tutte le big del nostro calcio. (Lazio News 24)

Questa trattativa resta per ora soltanto un’ipotesi e le pretendenti sia per Luis Alberto, in Spagna, che per Insigne, l’Inter, non mancano di certo. . Calciomercato Lazio/ Orsolini si complica: "Fa parte del nostro organico" (Il Sussidiario.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr