Lazio, Luis Alberto si allena ad Auronzo con il sorriso: il video sui social

La Lazio Siamo Noi SPORT

La prima il 17 è ormai dietro l'angolo.

i avvicinano le amichevoli della Lazio nel Cadore.

Lo ha fatto con la squadra biancoceleste di calcio a 8. "È difficile dire addio alle persone che ami".

Fra i tifosi. Cristian Ledesma è tornato a vincere con la maglia della Lazio.

Iniziava così il messaggio con cui Felipe

(La Lazio Siamo Noi)

Ne parlano anche altri media

Subito allenamento e feeling con Sarri, ma il futuro…. Il grande assente è tornato e si è messo subito al lavoro agli ordini di Sarri. Si attende l’arrivo di Tare ad Auronzo, ma la priorità è la cessione di Correa, eventualmente sarà il turno del Mago (Lazio News 24)

Lazio-Luis Alberto, la situazione. Luis Alberto è arrivato ad Auronzo di Cadore nella serata di mercoledì: mancata la risposta alla prima convocazione della Lazio, lo spagnolo non si era presentato a Formello e non era partito con i compagni: poi il segnale distensivo. (Fantacalcio ®)

Infatti, i rapporti tra la Lazio e Luis Alberto sono logori da molto tempo ormai; sin da quando il giocatore si è lamentato della gestione della squadra da parte del Presidente, che nonostante i problemi economici ha comprato un aereo per la squadra. (Il Milanista)

Luis Alberto ha raggiunto la squadra e Sarri nel ritiro di Auronzo. Luis Alberto raggiunto il ritiro ha chiesto scusa a Maurizio Sarri e a tutti i compagni per il suo comportamento, e si è messo subito al lavoro per recupeare il tempo perduto. (RomaToday)

E il trasloco fa pensare che la vita di Luis Alberto e famiglia sarà ancora a Roma, sperando di non ritrovarsi più ad affrontare tensioni del genere La Lazio e Luis Alberto hanno vissuto diversi giorni di alta tensione, con lo spagnolo che non si era presentato nel giorno fissato per l'inizio del raduno. (Calciomercato.com)

Intanto Lotito stringe per Brandt del Borussia Dortmund: il club tedesco ha aperto alla richiesta di prestito con diritto di riscatto fissato a 25 milioni di euro Una di queste è il Milan che offre Rafael Leao in cambio ma il ds preferirebbe Saelemaekers più un conguaglio di almeno 25 milioni di euro. (Milan News)