GF Vip 6, nuova dolorosa confessione di Manuel Bortuzzo: tutti impietriti

GF Vip 6, nuova dolorosa confessione di Manuel Bortuzzo: tutti impietriti
Inews24 CULTURA E SPETTACOLO

Cos’è accaduto. La curiosità da parte dei suoi coinquilini è tanta, specialmente per quanto riguarda la sessualità di Manuel: come la affronta?

LEGGI ANCHE > > > Anticipazioni Uomini e Donne, Ida lascia la trasmissione: durissimo scontro in studio. GF Vip 6, Manuel Bortuzzo potrà avere figli?

La sua risposta. Manuel confessa a Lulu che non potrà avere figli #gfvip pic.twitter.com/Ig4y90BGGT — MarcoC (@MarcomelC) October 7, 2021. (Inews24)

Ne parlano anche altri giornali

Gli utenti del web hanno notato che ultimamente i momenti tra Lulù e Manuel vengono spesso censurati, soprattutto dopo la chiusura definitiva da parte di Manuel. (Leggo.it)

Manuel Bortuzzo massaggia Lulù Selassié sulla pancia dopo l’ultima puntata del Grande Fratello Vip: la principessa etiope ha infatti accusato un po’ di problemi e il nuotatore si è subito offerto di aiutarla. (Il Gazzettino)

Foto ufficio stampa Mediaset; music Summer from Bensound.com (Il Mattino)

Manuel Bortuzzo, il colpo di scena con Lulù Selassiè: altro che addio!

La confessione di Manuel Bortuzzo sui figli. Nella casa del Grande Fratello Vip Manuel Bortuzzo si è confidato con i suoi compagni d’avventura e, per la prima volta, ha confessato che non sarebbe in grado di concepire figli. (Notizie.it)

Dove guardare Grande Fratello Vip. Oltre al consueto appuntamento serale, restano attive altre finestre quotidiane dedicate al Grande Fratello Vip. Una decisione che forse ad alcuni risulterà poco gradita, ma in effetti sono diversi anni che la fascia oraria delle 18 fa fatica a decollare su Italia 1 (Tutto.TV)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: GF Vip, l’ex gieffina non ha dubbi: Soleil è finita in una trappola. Lulù Selassiè stupita da Manuel Bortuzzo: nuovo riavvicinamento al GF Vip. Manuel Bortuzzo si è avvicinato per ben due occasioni a Lulù Selassiè dopo la scorsa diretta del Grande Fratello Vip. (instaNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr