GF Vip 6, nuova dolorosa confessione di Manuel Bortuzzo: tutti impietriti

Cos’è accaduto. La curiosità da parte dei suoi coinquilini è tanta, specialmente per quanto riguarda la sessualità di Manuel: come la affronta?

LEGGI ANCHE > > > Anticipazioni Uomini e Donne, Ida lascia la trasmissione: durissimo scontro in studio. GF Vip 6, Manuel Bortuzzo potrà avere figli?

La sua risposta. Manuel confessa a Lulu che non potrà avere figli #gfvip pic.twitter.com/Ig4y90BGGT — MarcoC (@MarcomelC) October 7, 2021. (Inews24)

Ne parlano anche altri giornali

— GFVip, la faccia di Manuel e quando vede Lulù con quella cosa in mano: la scena immortalata. Ancora una volta infatti a far arrabbiare gli utenti è stato uno stacco repentino della regia: Lulù si era avvicinata a Manuel accomodandosi sul suo letto ma agli spettatori non è stato mostrato niente di più. (Funweek)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Il crollo di Miriana Trevisan: lacrime e disperazione al Grande Fratello Vip. Manuel Bortuzzo ha di nuovo cambiato idea nei confronti del suo rapporto con la Principessa Lulù? (instaNews)

Quando esco da qui vado alla banca del seme e li prelevo, un giorno farò l’inseminazione artificiale» GFVip, il progetto di Manuel Bortuzzo. Poi spiega il suo progetto: «Ora è compromessa, ma potrebbe tornare. (Leggo.it)

Manuel Bortuzzo. Dopo la sparatoria che lo ha costreetto alla sedia rotelle, Manuel Bortuzzo ha confessato che non sarebbe in grado di concepire figli. Il grave incidente di cui è rimasto vittima due anni fa (quando alcuni malviventi gli hanno sparato contro alcuni colpi di pistola) ha compromesso alcune delle funzioni motorie del nuotatore, che purtroppo ha riportato anche altri problemi. (Yahoo Notizie)

La confessione di Manuel Bortuzzo sui figli. Nella casa del Grande Fratello Vip Manuel Bortuzzo si è confidato con i suoi compagni d’avventura e, per la prima volta, ha confessato che non sarebbe in grado di concepire figli. (Notizie.it)

Gli utenti del web hanno notato che ultimamente i momenti tra Lulù e Manuel vengono spesso censurati, soprattutto dopo la chiusura definitiva da parte di Manuel. (Il Mattino)