Cesarano: "Insigne rinnoverà, ma i calciatori devono capire la nuova realtà post-pandemia"

CalcioNapoli24 SPORT

Se riesce a limitare gli infortuni, sempre più frequenti nel calcio di oggi, può davvero lottare per vincere lo scudetto”

Anche i calciatori devono rendersi conto che la realtà post-pandemia è molto diversa da quella precedente.

Anche il Pomigliano Femminile sta facendo bene, bisogna essere contenti che in Campania ci siano due realtà così importanti.

Il calcio femminile sarà fondamentale per far crescere la cultura sportiva di tutta Italia (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altre fonti

Roberto Mancini cambia la Nazionale in occasione di Italia-Belgio, match valevole per la finale terzo-quarto posto di Nations League, in programma oggi alle 15 all'Allianz Stadium. Di seguito la probabile formazione azzurra secondo La Gazzetta dello Sport. (Tutto Napoli)

Le ultime notizie sull'Italia di Roberto Mancini e Giovanni Di Lorenzo che giocherà ancora titolare in Nazionale per Italia-Belgio. Al centro dell’attacco Raspadori è dato in vantaggio su Kean, reduce da una brutta botta al collo contro la Spagna. (CalcioNapoli24)

La diversità di rendimento è dettata dai contesti: con il club, Insigne ha ora il pieno supporto del pubblico, con cui ha storicamente avuto un rapporto ruvido, e gioca con una cattiveria agonistica superiore forse per dimostrare a De Laurentiis di valere i soldi richiesti, con l’Italia invece la relazione con i tifosi è più sbiadita, di certo meno simbiotica, e il rinnovo non è un argomento. (CalcioNapoli24)

Aurelio De Laurentiis, pur dichiarando di avere in pratica messo sul mercato, tutti i suoi calciatori, non cedette alle lusinghe della Beneamata per il suo capitano. Il club lombardo provò di inserire Sanchez nell’affare e fermarsi a 15 milioni. (AreaNapoli.it)

Lui ha giustamente detto che non è una questione facile e questo lo sapevamo già, le parti discutono da tempo. La telenovela andrà avanti per un po' di tempo ma alla fine penso ci sarà il lieto fine perché questa è la volontà di entrambe le parti. (Napoli Magazine)

L'attaccante del Napoli, autore del secondo nigeriano nella sfida vinta contro la Rep. Centrafricana, ha scritto su. (Tutto Napoli)