Shock in autostrada: camionista “spinge” una Polo di traverso [Video]

Autoblog ECONOMIA

Il video si interrompe troppo presto per capire se qualcuno si sia fatto male, ma le buone condizioni in cui versa la Volkswagen Polo lasciano ben sperare su un esito felice della vicenda.

A volte le strade sono peggio della giungla e capitano cose ai limiti dell’assurdo.

La cosa che però, più di ogni altra, pone delle domande è come abbia fatto il conducente del TIR a non rendersi conto dell’accaduto. (Autoblog)

Su altri media

Per il momento conosciamo già alcune informazioni della ID.5 GTX che adotterà il medesimo powertrain della ID.4 GTX. Volkswagen non aveva condiviso dettagli sulle prestazioni che, comunque, dovrebbero essere molto simili a quelle della ID. (HDmotori)

Per prenotare un test drive, è sufficiente compilare il form sul sito del concessionario o contattarlo su Whatsapp. Per vederla più da vicino, potete approfittare delle porte aperte sabato 23 e domenica 24 ottobre da Tizzi Automobili, ad Arezzo. (Automoto.it)

Volkswagen ha già ribadito che i problemi alla catena di approvvigionamento sono tutt’altro che risolti e che gli strascichi di questa crisi potrebbero protrarsi per tutto il 2022 Tra questi anche il Gruppo Volkswagen che ha tagliato e ridotto la produzione in diversi impianti in Europa. (FormulaPassion.it)

Il comportamento dinamico è di buon livello: nuova Polo rassicura, garantendo confidenza e buoni margini anche sul misto. Nuova Polo beneficia anche del sistema MIB 3 che rende più rapidi e funzionali connettività e infotainment. (QN Motori)

Playlist su Spotify da ascoltare e da leggere. Con l’obiettivo di raccontare le caratteristiche della vettura Volkswagen con un linguaggio innovativo, su Spotify sono state create le New PoloList: 4 playlist (a questo link ne trovate una) che, includendo alcuni tra i brani più amati dal target, raccontano 4 aspetti di Nuova Polo quando vengono lette in ordine. (Engage)

VW Taigo: gamma nota, prezzi da seguire. La prima Volkswagen Taigo che lascia la fabbrica è destinata alla Germania. Volkswagen ha appena iniziato la produzione in serie del Taigo, un cugino europeo stretto del Nivus brasiliano. (Motori Magazine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr