“Ho rischiato le penne”: UeD, brutto incidente per l’ex tronista

Anzi, nelle ultimissime ore, la donna si è presa un attimo per raccontare ai suoi fan di un incidente che questi problemi le stanno causando

Sono state fatte ulteriori analisi da allora e, purtroppo, sembra che la situazione non si sia ancora risolta del tutto.

Nelle ultime ore un’ex tronista di Uomini e Donne si è presa un attimo per parlare di un brutto incidente di cui è stata vittima di recente. (DirettaNews.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Ho iniziato il mio percorso di transizione molto presto, avevo 15 anni quando l'ho esternato ai miei genitori", spiega Andrea Nicole che è nata nel corpo di un uomo, ma si è sentita sin da bambina una donna. (Gazzetta del Sud)

Andrea Nicole, nella giornata di ieri ha raccontato il suo lungo percorso fatto di tante soddisfazioni e sofferenze. Adesso quindi non ci resta che seguire l’avventura di Andrea Nicole a Uomini e Donne. (Più Sani Più Belli)

Per loro sono arrivate nel programma numerose corteggiatrici, le quali erano, come di consuetudine, ignare dell’identità dei due ragazzi. Leggi anche: Uomini e donne anticipazioni: buona la prima… e ora arrivano le troniste! (Tv Soap)

La conduttrice rivela come si sia sentita "un'imbecille" a cercare le diversità, retaggio di una società che non è abituata al "diverso". "Le guardavo le mani, le gambe, per vedere se notavo qualcosa del suo passato". (Today.it)

Poi ho fatto vedere la tua fotografia ad un autore televisivo, lui ha detto ‘È bellissima’. Sono sempre stata una donna”, ha detto durante la puntata di ieri 14 settembre. (Il Fatto Quotidiano)

La tronista ha infatti ammesso di temere che il percorso a “Uomini e Donne” possa rivelarsi tale e quale alle conoscenze intraprese all’esterno del programma. Maria De Filippi, così come gli opinionisti, hanno fin da subito tentato di rassicurare la 29enne, che, nel 2014, ha completato il percorso che l’ha portata a divenire ufficialmente una donna. (Yeslife)