Gli eroi in bianconero: Dino DA COSTA

Tutto Juve Tutto Juve (Sport)

Quello che fece la Juve nel giugno ‘63, prelevando il già trentenne Da Costa dall’Atalanta, doveva appartenere a quest’ultimo gruppo.

Ma di Da Costa c’è più che mai bisogno.

La parentesi di Da Costa in bianconero si chiude qui: tre campionati, parecchi momenti da ricordare.

Il secondo dei tre gol è di Da Costa, ma anche sul terzo lo zampino del nostro c’è e si fa sentire.

A un certo punto, quinta giornata, Omar esce di squadra, squalificato, e Monzeglio lo rimpiazza con Da Costa. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altri giornali

Pochi hanno vinto in Italia e in Europa". Sarri: "Stagione complicatissima, ma che impresa straordinaria". Bonucci: "Ho una voglia infinita di vincere. (ilBianconero)

Queste le parole di Fabio Capello: “Zaniolo ha una potenza e forza fisica e qualità straordinarie. Secondo il tecnico, il giovane talento della Roma avrebbe le doti tecniche necessarie per vincere in futuro il premio più ambito dai calciatori di tutto il mondo, ossia il Pallone d’Oro. (Giallorossi.net)

La 27enne ha così commentato su Twitter la prestazione dei giallorossi e, in particolare, quella di Gonzalo Villar: "Bravi ragazzi, devo dire che sono rimasto colpita da Gonzalo Villar ieri. Secondo me ha mostrato carattere e intuito. (LAROMA24)

Pagelle Juve-Roma: Frabotta talento vero, Rugani ancora male Higuain che ha sbloccato il match, ha corso, s’è sbattuto, ci ha riprovato sino a che intorno ha scorto qualche benché minimo segnale di collaborazione da parte degli svagati, scarichi o inesperti compagni. (Tuttosport)

A voi che siete già pronti a scrivere di Fiat ed Exor e qualsiasi cosa allevi... A voi che da 3000 giorni non vi siete stancati di stare in vetta e che non siete mai sazi di vittorie. (Tutto Juve)

https://t.co/TpGW69b7OG — Gonzalo Villar (@Gonzalo14villar) August 2, 2020. Arriva anche la risposta della Roma al tweet di Gonzalo Villar. Il centrocampista spagnolo classe '98, arrivato a gennaio nella capitale, ieri ha rilasciato, nel pre e postpartita, un'intervista in italiano ed oggi ha scherzato: "Poco a poco mejor no?" (LAROMA24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr