Ronaldo senza pace: la brutta "sorpresa" con cui dovrà convivere

SerieANews SPORT

Cristiano Ronaldo avrà un nuovo allenatore al Manchester United: Rangnick.

“Ronaldo troppo vecchio” galeotta la dichiarazione del 2016. Nel 2016 Rangnick aveva già avuto modo di rapportarsi a Ronaldo.

Situazioni molto diverse rispetto ad uno United composto da tanti campioni, spesso in là con gli anni.

E proprio con uno di questi, forse quello più importante, Ronaldo, la convivenza dovrà fin da subito essere serena. (SerieANews)

La notizia riportata su altri media

– Al termine di questa stagione, Erling Haaland potrebbe dire addio al Borussia Dortmund, che a gennaio 2020 lo aveva ingaggiato dagli austriaci del Salisburgo. Era stato proprio lui a volere Haaland quando il l’attaccante vestiva la maglia del Salisburgo e il tecnico era al Lipsia (Europa Calcio)

Per lui, in tal caso, si profilerebbe un nuovo ruolo in dirigenza E Rangnick? (TUTTO mercato WEB)

Non è una questione di Manchester United, per lui non esiste il tradimento, non esiste la vergogna. SOLDI - L'ex numero uno del club russo, però, lancia un avviso anche al Manchester United. (Il Posticipo)

A cura di Paolo Fiorenza. Ormai ci siamo, mancano solo gli ultimi dettagli: con ogni probabilità sarà Ralf Rangnick l'allenatore del Manchester United fino al termine della stagione, in sostituzione dell'esonerato Solskjaer. (Fanpage)

Adesso, la dirigenza del Manchester United sembra vicinissima ad abbracciare Ralf Rangnick come nuovo manager incaricato, anche se la short-list dei possibili candidati ha monopolizzato l’attenzione dei principali quotidiani internazionali. (SerieANews)

Il Manchester United, invece, è solo ottavo, con 17 punti. La situazione in Premier League delle squadre. Il Liverpool in campionato è terzo, con 25 punti ottenuti nelle prime 12 giornate. (GianlucaDiMarzio.com)