MotoGP, Alberto Puig: “Normalità solo quando torneremo a vincere”

Corse di Moto SPORT

Il commento di Alberto Puig: "Non cerchiamo scuse.

Non cerchiamo scuse: c’è un problema, dobbiamo risolverlo e ci stiamo lavorando.”. Prossima tappa al Sachsenring.

“Al momento non abbiamo le condizioni migliori per fare un gran passo avanti tra una gara e l’altra” ha infatti rimarcato Alberto Puig

Un magro bottino per la casa dell’ala dorata, che continua la sua peggiore striscia negativa di risultati in MotoGP. (Corse di Moto)

La notizia riportata su altre testate

Nella storia del Motomondiale mai un pilota francese ha vinto il titolo nella classe 500 o in MotoGP A Barcellona non sono saliti sul podio della classe regina del Motomondiale né uno spagnolo né un italiano. (FormulaPassion.it)

Lo rivela una clamorosa indiscrezione dalla Spagna: secondo El Periódico de Cataluña il Dottore starebbe pensando ad un addio tra poche settimane. Indiscrezioni: dal 2022 in MotoGp con i soldi della famiglia reale saudita. (Liberoquotidiano.it)

Ho provato alcune soluzioni per cercare di guidare meglio, percorrendo più giri possibili (sono stati ben 87, ndr)». Il campione spagnolo ha poi continuato: «Inizialmente ero un po’ in difficoltà, poi è andata meglio. (Ticinonline)

8 Giugno 2021. Paolo Simoncelli torna al 2015. Mi sembra strano che Spencer, che è stato un pilota, non sia in grado. (Sportal)

Nell'ultimo Gran Premio, sullo storico tracciato del Montmelò di Barcellona, il Dottore è uscito di scena per un errore in curva 10. Ma insieme a lui non ha portato a termine la gara nemmeno Marc Marquez, per il terzo Gp consecutivo (QUOTIDIANO NAZIONALE)

A complicare il quadro, secondo El Periodico, i contatti ridotti tra Rossi e il team Petronas: "Nessuno parla col Dottore per sapere cosa succede. Rossi, 42 anni, "potrebbe essere protagonista di una sorpresa impensabile all'inizio del campionato" e "ritirarsi prima della conclusione del Mondiale, a metà stagione. (Adnkronos)