Lazio, frenata per Brandt. Rose lo vuole tenere al Borussia Dortmund

Lazio, frenata per Brandt. Rose lo vuole tenere al Borussia Dortmund
TUTTO mercato WEB SPORT

Lazio, frenata per Brandt.

25 anni, il giocatore è da tempo nel mirino della Lazio.

Rose lo vuole tenere al Borussia Dortmund. vedi letture. Secondo quanto riportato dalla Bild Julian Brandt non lascerà il Borussia Dortmund.

In merito il direttore sportivo del BVB, Michael Zorc, ha dichiarato: "Ha perfettamente senso che Jilian possa mettersi alla prova con il nuovo allenatore

Questa è la volontà del neo tecnico dei gialloneri Marco Rose, che punta sul trequartista. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Si muove qualcosa anche sul fronte cessioni: Kiyine potrebbe andare a Venezia dopo l'esperienza alla Salernitana Rimane vigile, in movimento su più fronti pronta allo sprint finale dopo aver già messo in banca qualche colpo. (La Lazio Siamo Noi)

I rapporti tra Aurelio De Laurentiis e Lorenzo Insigne non sarebbero idilliaci. Al momento è difficile stabilirlo. (AreaNapoli.it)

Questa la cifra stabilita per considerare valida una proposta da parte di altre società. Al momento non ne sono ancora arrivate, ma il mercato è appena cominciato (Tutto Napoli)

DIRETTA - Calciomercato Lazio, una cessione potrebbe sbloccare tutto: la situazione

Il Chindia ha esordito con una sconfitta contro il Rapid Bucarest, ma l'ex Primavera biancoceleste non era nemmeno in panchina. Si attende il comunicato ufficiale per capire la formula con cui il giocatore si è trasferito in Muntenia, visto che il contratto con il club capitolino scade nel 2022 (La Lazio Siamo Noi)

Il futuro di Lorenzo Insigne continua ad essere un rebus in casa Napoli. O magari in vetrina: dipende dalla mano che scriverà il finale", ha sottolineato il quotidiano (AreaNapoli.it)

Scritto il 18/7/2021 L'arrivo di Lotito e Tare ad Auronzo di Cadore aprirà inevitabilmente le discussioni con Sarri sulla possibilità di migliorare la rosa e sulle questioni in sospeso. (La Lazio Siamo Noi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr