Lazio, frenata per Brandt. Rose lo vuole tenere al Borussia Dortmund

TUTTO mercato WEB SPORT

Lazio, frenata per Brandt.

25 anni, il giocatore è da tempo nel mirino della Lazio.

Rose lo vuole tenere al Borussia Dortmund. vedi letture. Secondo quanto riportato dalla Bild Julian Brandt non lascerà il Borussia Dortmund.

In merito il direttore sportivo del BVB, Michael Zorc, ha dichiarato: "Ha perfettamente senso che Jilian possa mettersi alla prova con il nuovo allenatore

Questa è la volontà del neo tecnico dei gialloneri Marco Rose, che punta sul trequartista. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Come riporta Repubblica però la Lazio vuole almeno 20 milioni fissi più Sarabia, ma la cifra ritenuta alta dai parigini. La Lazio continua ad attendere novità sul fronte Correa. (Calciomercato.com)

Questa la cifra stabilita per considerare valida una proposta da parte di altre società. L'edizione odierna del Corriere dello Sport fa sapere che De Laurentiis ha fissato il prezzo: 30 milioni di euro. (Tutto Napoli)

Il futuro di Lorenzo Insigne continua ad essere un rebus in casa Napoli. O magari in vetrina: dipende dalla mano che scriverà il finale", ha sottolineato il quotidiano (AreaNapoli.it)

A riferirlo è l'edizione odierna del Corriere dello Sport. I rapporti tra Aurelio De Laurentiis e Lorenzo Insigne non sarebbero idilliaci. (AreaNapoli.it)

Si muove qualcosa anche sul fronte cessioni: Kiyine potrebbe andare a Venezia dopo l'esperienza alla Salernitana Rimane vigile, in movimento su più fronti pronta allo sprint finale dopo aver già messo in banca qualche colpo. (La Lazio Siamo Noi)

Scritto il 18/7/2021 L'arrivo di Lotito e Tare ad Auronzo di Cadore aprirà inevitabilmente le discussioni con Sarri sulla possibilità di migliorare la rosa e sulle questioni in sospeso. (La Lazio Siamo Noi)