L’avvocato Mancini: “Non contestiamo gli allenamenti”

ForzaRoma.info SPORT

Cercheremo di migliorare, a cominciare proprio dalla partita contro l’Ajax, che per noi è molto importante“.

Parole forti, complottistiche appunto, che però non scuotono troppo una vigilia che è calda solo per motivi strettamente sportivi

Non contestiamo gli allenamenti, il mister ci fa andare molto forte.

“Inutile nasconderlo, possiamo fare molto di più, a partire da noi giocatori – spiega il difensore azzurro –. (ForzaRoma.info)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Che esalta l’attacco di ten Hag: “L’Ajax è fortissimo, nelle intenzioni somiglia al Sassuolo, ovviamente con giocatori diversi ma ad esempio sono simili nella prima fase di costruzione. A batterla proprio un’italiana: l’Atalanta l’ha eliminata, gol di Muriel, nella prima fase dalla Champions e spinta ai sedicesimi di Europa League. (ForzaRoma.info)

Il luogo comune conquista soprattutto il post partita. Di certo c'è l'ultima spiaggia, soprattutto se la tua ultima tendenza ti porta alla necessità di arrivare a una svolta. (LAROMA24)

In questo senso si spiega la scelta di affidarsi a Diawara in coppia con Veretout, tenendosi Villar come cambio buono durante la gara. Chi passa il turno trova la vincente di Manchester United-Granada in semifinale, con andata in trasferta. (LAROMA24)

"Spinazzola stava molto bene, stava creando molte azioni in attacco. Questo non posso controllarlo, posso controllare il mio lavoro e cerco di farlo in modo equilibrato” (Calciomercato.com)

Furio Focolari a Radio Radio Mattino: “L’ultima squadra che ha battuto l’Ajax è stata l’Atalanta quattro mesi fa. Tony Damascelli a Radio Radio Mattino: “L’Ajax è una squadra pericolosissima. (RomaNews)

Fonseca si gioca tutto (o quasi) proprio nel giardino prediletto: l’Europa. Un dato per tutti: tra le due presumibili formazioni titolari ci sono circa 4 anni di differenza come età media. (ForzaRoma.info)