Losapio: 'La Juventus è certamente un'anomalia, è un ibrido'

Losapio: 'La Juventus è certamente un'anomalia, è un ibrido'
AreaNapoli.it SPORT

Ha fatto un passo indietro, anche a discapito dello spettacolo, per proporre una squadra più solida.

E naviga a vista, che per la Juventus è certamente un'anomalia"

Questa Juventus, anche tecnicamente, è squadra inferiore rispetto a quella dell'ultimo biennio di Allegri ma soprattutto sembra squadra senza una meta precisa.

La Juventus di Andrea Pirlo non convince del tutto, la squadra bianconera è stata definita un'anomalia: troppo dipendente dal suo Ronaldo. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altri giornali

Torino, 22 feb. (LaPresse) – La Juventus travolge 3-0 il Crotone nel posticipo della 23/a giornata di Serie A. Cristiano Ronaldo con due gol di testa spiana la strada ai bianconeri segnando al 38′ e al 46′ del primo tempo. (LaPresse)

E quindi, è plausibile che in estate la società decida di intervenire in maniera decisa sul mercato. L’agente di André Silva, infatti, è lo stesso di Cristiano Ronaldo e per questo motivo potrebbe aiutare a far scegliere al suo assistito la nuova, possibile, destinazione: la Juventus di Andrea Pirlo (Juve Dipendenza)

Juventus-Crotone è l’ultima partita della ventitreesima giornata di Serie A e si gioca lunedì alle 20:45: statistiche, probabili formazioni e pronostici. Le probabili formazioni di Juventus-Crotone. JUVENTUS (4-4-2): Buffon; Danilo, Demiral, De Ligt, Alex Sandro; Chiesa, McKennie, Bentancur, Ramsey; Kulusevski, Ronaldo. (Il Veggente)

Calciomercato Juventus, rinnovo Dybala | Nuovo incontro con l'agente

JUVENTUS: Buffon; Danilo, Demiral, De Ligt, Alex Sandro (41′ st Frabotta); Chiesa (41′ st Di Pardo), Bentancur (25′ st Fagioli), McKennie, Ramsey (31′ st Bernardeschi); Kulusevski (31′ st Morata), Ronaldo. (LaPresse)

Retroscena su Porto-Juve: al termine del match e nei giorni a seguire Andrea Agnelli non è intervenuto. Sapevamo di aver fatto una brutta gara, non avevamo bisogno di uno scossone. (Juventus News 24)

È forse il calciatore che sta mancando alla Juventus e ancora oggi non si sa quale sarà il suo futuro, visto che ha il contratto in scadenza a giugno 2022 e non c’è ancora aria di rinnovo. L’agente Jorge Antun infatti potrebbe presto incontrare la dirigenza della Juventus per portare avanti le trattative riguardanti il nuovo contratto. (Calcio mercato web)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr