Usa, Biden: “Fermiamo questa epidemia di violenza armata”

Usa, Biden: “Fermiamo questa epidemia di violenza armata”
Approfondimenti:
LaPresse ECONOMIA

Il capo della Casa Bianca si è soffermato sull’obiettivo di limitare la proliferazione delle cosiddette “pistole fantasma” senza numero di serie e impossibili da rintracciare

Lo ha detto il presidente Usa Joe Biden in conferenza stampa, annunciando una stretta sull’uso delle armi.

Così il capo della Casa Bianca annunciando una stretta sull'uso delle armi. “La violenza armata in questo Paese è epidemica”. (LaPresse)

Ne parlano anche altri giornali

Roma, 8 apr. (LaPresse)

La Casa Bianca prevede infatti un inasprimento della pressione fiscale per le imprese negli Stati Uniti per finanziare il piano per le infrastrutture, cancellando la riduzione delle tasse varata da Donald Trump. (Corriere del Ticino)

“Nelle prossime settimane, io e la vicepresidente incontreremo repubblicani e democratici per ascoltare tutti e saremo aperti a buone idee e negozieremo in buona fede. (LaPresse)

Grecia, giornalista ucciso a colpi d’arma da fuoco vicino ad Atene

Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno. Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi (Borsa Italiana)

Il Governo guidato da Joe Biden sta preparando un cambio radicale della politica economica americana dopo i quattro anni di presidenza Trump. Cifre colossali che necessitano però di un innalzamento del gettito fiscale da parte dei grandi gruppi industriali. (Money.it)

In una carriera lunga decenni come giornalista di inchiesta, Karaivaz ha lavorato per diversi giornali e trasmissioni televisive greche. Giorgos Karaivaz, giornalista greco specializzato inchieste criminali, è stato ucciso oggi vicino alla sua casa nella zona sud di Atene. (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr