“Buffone”, “sciacallo”, “via”: Mondragone caccia Salvini

“Buffone”, “sciacallo”, “via”: Mondragone caccia Salvini
La Stampa La Stampa (Interno)

E non ha nascosto amarezza e disappunto: «Senza quei teppisti la cosa sarebbe stata tranquilla, senza lancio di sassi, bottiglie e uova.

Mondragone, manifestanti assediano Salvini: lancio d'acqua e comizio sospeso.

Su altre fonti

Un giovane viene ferito alla testa da una manganellata. Salvini a Mondragone, ragazzo ferito alla testa: «Manganellate senza motivo». EMBED. . . (LaPresse) Scoppia il caos all'arrivo di Matteo Salvini a Mondragone per un comizio a ridosso della zona rossa dove, nei giorni scorsi, si è sviluppato un focolaio di coronavirus. (Il Mattino)

La faccenda si è fatta pesante e dopo l’incontro col governo twitta: “Amici, esco preoccupato dall’incontro col governo. Tre giorni dopo la strategia di contenimento saltava, e in una diretta Facebook l’ex ministro spiegava che “l’Italia riparte. (Wired Italia)

L’incontro è avvenuto alle porte della mini zona rossa, istituita per contenere il focolaio da coronavirus emerso nella comunità bulgara residente nelle palazzine. «Vieni a Mondragone e non sai nulla dei palazzi ex Cirio», ha detto il manifestante; «sei un provocatore» ha risposto il politico. (Positanonews)

Vogliamo fatti, Salvini oggi viene a fare una passerella, che cosa ha fatto contro le mafie?". Ma non tutti sono "contro" la visita di Salvini, ed anzi diversi cittadini di Mondragone hanno esposto anche alcuni striscioni di accoglienza per il leader della Lega. (Napoli Fanpage.it)

"comprensivi di tutti i collegamenti ricostruiti, scaturiti dai tamponi effettuati nelle aree circostanti i palazzi ex Cirio". Altri 23 casi di coronavirus scaturiti dal focolaio di Mondragone (Caserta). (L'Unione Sarda.it)

Così il leader leghista: "Mi spiace ci sia qualche balordo dei centri sociali che preferisce l'illegalità e la camorra". Annullato l'aperitivo È stato annullato anche il secondo appuntamento previsto al lido Kuursal. (Sky Tg24 )

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr