Nel centrodestra duelli Lega-FdI Ma sono compatti per Cavedagna

Nel centrodestra duelli Lega-FdI Ma sono compatti per Cavedagna
La Nuova Ferrara INTERNO

Dunque, si allontana l’ipotesi Claudio Dolcetti, “quasi” sindaco cinque anni fa con M5s ma di idee più vicine al centrodestra, pur avendo sempre dichiarato di non voler correre per un altro partito

In questi giorni il circolo Lega di Codigoro ha fatto sentire la propria voce, invitando i partiti di coalizione a presentarsi compatti e preannunciando a breve il nome del prescelto.

Movimenti, questi, che potrebbero mettere fuori dai giochi Diego Contri, il quale cinque anni fa si candidò con Forza Italia e Lega e pareva pronto a riprovarci. (La Nuova Ferrara)

La notizia riportata su altri giornali

La famiglia nel ricordare il proprio caro ha voluto fare «Un grazie speciale ai medici e a tutto il personale del reparto di Terapia intensiva e di Medicina cardiologica dell’ospedale di Cento per le amorevoli cure prodigate». (La Nuova Ferrara)

Tifosi, dirigenti spotivi e semplici cittadini fuori e dentro la Chiesa per l’ultimo saluto all’ex difensore dell’Inter, del Bologna, del Napoli e della Nazionale (LaPresse)

Così il candidato sindaco di Roma, Vittorio Sgarbi, parlando con i cronisti durante una conferenza stampa organizzata a Piazza Navona. È evidente però che o il centrodestra converge su di me o io faccio una lista che va contro il centrodestra e che poi al ballottaggio, come tutte le altre liste potrà andare anche con il centrodestra”. (LaPresse)

Ferrara, segue un 15enne dopo il tentato furto e guida le Volanti a bloccarlo

Pensiamo alle tante responsabilità per un primo cittadino, non dimenticando le grandi difficoltà di quest’ultimo anno nella gestione di un territorio con la pandemia. Il sindaco non è la figura apicale, bensì l’allenatore di una serie di giocatori e alla fine sono loro a essere fondamentali. (La Nuova Ferrara)

Da domani, per consentire i lavori di ripristino delle barriere di sicurezza sono previste limitazioni lungo la superstrada Ferrara-Porto Garibaldi. E fino a lunedì 22 marzo, in tratti saltuari sarà istituito il restringimento della carreggiata ambo le direzioni. (La Nuova Ferrara)

L'uomo in bicicletta ha notato il giovanissimo che si allontanava, la vittima ha poi confermato: aveva tentato di sottrargli il portafoglio. Il 15enne è stato denunciato e consegnato al padre. FERRARA. (La Nuova Ferrara)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr