Lettonia-Turchia, le formazioni ufficiali: la scelta su Calhanoglu

Inter-News SPORT

Nessuna sorpresa per Hakan Calhanoglu, che sarà regolarmente in campo dal primo minuto.

LETTONIA-TURCHIA – LE FORMAZIONI UFFICIALI. Lettonia: Ozols; Savalnieks, Cernomordijs, Dubra, Jurkovskis; Zjunis, Emsis; Jaunzems, Uldrikis, Cigankis; Gutkovskis.

TITOLARE – Lettonia-Turchia di questa sera vedrà in campo Hakan Calhanoglu, in un’importante sfida (specialmente per i turchi) nella corsa per un posto nel prossimo Mondiale del 2022 in Qatar. (Inter-News)

Su altre fonti

Il difensore dell’Inter si è dimostrato leader difensivo. Di più, il difensore quasi pareggia da solo il dato dell’intera Croazia, che di squadra arriva a 11. (Inter-News)

Lettonia-Turchia, match di Qualificazioni Mondiali, si è disputato al Daugavas stadions di Riga. Per il centrocampista nerazzurro Calhanoglu 90′ in campo (Inter-News)

La partita si blocca con lo sfortunato autogol del difensore dell’Atalanta Merih Demiral al 70′. L’arbitro assegna un calcio di rigore alla Turchia e Burak Yılmaz trasforma regalando i tre punti alla propria nazionale all’ultimo respiro (Inter-News)

Perisic ha giocato da titolare in Croazia-Slovacchia, e il ct lo ha sfruttato sulla fascia sinistra per equilibrare la formazione. In totale sono 73 con 58 passaggi, un numero decisamente superiore alle sue medie (all’Inter sono 25,2 passaggi a gara) (Inter-News)

Il laterale dell’Inter è soddisfatto per la prova e pensa già agli ultimi due impegni di novembre, contro Montenegro e Norvegia. L’importante era fare bene, e così è stato» (Inter-News)

Il difensore dell’Inter si esprime via social dopo il 6-0: “Sono molto contento di aver chiuso la sosta per le nazionali con una grande vittoria e un gol OTTIMA SERATA – Denzel Dumfries è contento dopo Olanda-Gibilterra. (Inter-News)