Prey Recensione

E i tempi sono maturi affinché una ragazzina indiana possa coronare i suoi sogni e, tornata a casa sporca di verde sangue alieno, diventare il capo di guerra della sua tribù

Il genere che conta, però, qui, non è l’action, o l’horror, o qualsiasi altro, ma è quello femminile.

Già perché Prey (e, già che ci siamo, è bene sottolineare come anche il ribaltamento nel titolo sia un’indicazione dei tempi che cambiano) è in fin dei conti un prequel. (ComingSoon.it)

Su altri media

Prey, diretto da Dan Trachtenberg, arriva oggi, 5 agosto, in esclusiva su Disney+, sotto il brand Star. Prey è diretto da Dan Trachtenberg, scritto da Patrick Aison e prodotto da John Davis, Jhane Myers e Marty Ewing, con Lawrence Gordon, Ben Rosenblatt, James E. (Lega Nerd)

Resta il fatto che Prey risulta essere un lungometraggio godibile, che si piazza in maniera adeguata all’interno del franchise, e che propone una interessante variante sul tema. Cacciare in mezzo ai cacciatori. (Lega Nerd)

L’interprete dell’antagonista della pellicola nel corso della chiacchierata ha svelato di aver sempre voluto interpretare un’altra icona del cinema horror:. Mi sono ritirato dal basket tre anni fa e mi sono trasferito a Los Angeles per iniziare a recitare. (BadTaste.it Cinema)

Durante un’intervista con Screenrant, il regista Dan Trachtenberg ha parlato della genesi del progetto ammettendo che avrebbe voluto tenere segreto che si trattasse di un film di Predator per sorprendere il pubblico:. (BadTaste.it Cinema)

Sarei stato in grado anche io di girare un film raccontato principalmente tramite l’azione che ha comunque un certo lato emozionale? La pellicola sarà in streaming su Hulu negli Stati Uniti e su Star nel resto del mondo dal 5 agosto 2022 (BadTaste.it Cinema)

Trovate tutte le informazioni su Prey nella nostra scheda del film. La positiva accoglienza critica di Prey viene inevitabilmente riflessa anche dalla percentuale che la pellicola ha ottenuto su Rotten Tomatoes. (BadTaste.it Cinema)