Djokovic trionfa per la 9° volta agli Australian Open: Slam numero 18

Djokovic trionfa per la 9° volta agli Australian Open: Slam numero 18
Altri dettagli:
il mio napoli SPORT

Il campione serbo suona la nona sinfonia a Melbourne, trionfando agli Australian Open per il terzo anno consecutivo, il 9° in totale su altrettante finali giocate.

Il tempo per la ‘Next Gen’, però, non sembra ancora essere arrivato

Novak Djokovic è sempre più il numero uno del tennis mondiale.

Il serbo, numero 1 del mondo, ha dominato 7-5, 6-2, 6-2 in meno di due ore di gioco la quarta testa di serie del seeding, il russo Daniil Medvedev. (il mio napoli)

Su altri media

DIRETTA AUSTRALIAN OPEN 2021, FINALE DJOKOVIC MEDVEDEV: IL CONTESTO. Verso la diretta della finale Djokovic Medvedev degli Australian Open 2021, dobbiamo dunque ricordare che il campione serbo è andato in crescendo nel corso del torneo di Melbourne Eccoci giunti alla finale Djokovic Medvedev, la diretta degli Australian Open 2021 si completa dunque oggi, domenica 21 febbraio, con l’ultimo decisivo atto che si consumerà a partire dalle ore 9.30 del mattino italiano a Melbourne sulla Rod Laver Arena, il campo centrale degli Australian Open 2021. (Il Sussidiario.net)

Si ferma a venti, con la seconda finale Slam persa in carriera, la splendida striscia di vittorie consecutive di Medvedev. Secondo set: Djokovic batte Medvedev 6-2. (Tennis Fever)

FINE PRIMO SET. 5-7 PRIMO SET DJOKOVIC! Daniil Medvedev giocherà la sua seconda finale Slam dopo quella persa contro Rafael Nadal agli US Open nel 2019 (OA Sport)

Open Australia: Djokovic "grazie Melbourne,è storia d'amore"

La campionessa giapponese vince gli Australian Open per la seconda volta in carriera, facendo… - WeAreTennisITA : ?? Australian Open 2021, il pagellone degli azzurri e dei big (Di domenica 21 febbraio 2021) È stato un Slam lungo e decisamente particolare. (Zazoom Blog)

Grazie anche al pubblico, perché avervi qui mi ha dato grande energia dopo aver giocato la finale Slam precedente a porte chiuse”. “Sono felice di aver potuto giocare davanti agli appassionati nella mia prima finale Slam, spero di avere altre opportunità in futuro“. (Ubi Tennis)

Non è stata la mia giornata però grazie per essere stati tutti qui e prima o poi vinceremo un titolo dello slam. Novak Djokovic rende omaggio così allo Slam australiano vinto per la nona volta: il n.1 del tennis mondiale, che in finale ha battuto Daniil Medveded, ha ringraziato anche gli organizzatori. (Corriere di Como)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr