"Chelsea forte su Hakimi, pronta offerta per l'Inter"

Chelsea forte su Hakimi, pronta offerta per l'Inter
Corriere dello Sport.it SPORT

(Inghilterra) - È sfida tra Chelsea e Paris Saint-Germain per Hakimi .

Anche "The Guardian" riporta la notizia dell'interesse del Chelsea per Hakimi e parla di una proposta imminente da parte del club allenato da Tuchel, che sta già valutando le offerte in arrivo per due giocatori in uscita: Callum Hudson-Odoi e Tino Livramento

Inter, chiesti 80 milioni per Hakimi. Secondo il quotidiano britannico il club milanese chiede 80 milioni di euro, mentre il Psg ne avrebbe offerti 65. (Corriere dello Sport.it)

Ne parlano anche altre fonti

L'offerta del club francese non ha soddisfatto la dirigenza nerazzurra e per questo si è fatta avanti la squadra campione d'Europa. Il club inglese sembra aver superato la concorrenza del Psg. Achraf Hakimi continua a essere il nome per il tanto discusso sacrificio sul mercato in casa Inter . (passioneinter.com)

La valutazione del cartellino di Areola è di circa 15 milioni, l’affare potrebbe concludersi per un esborso cash da parte del Psg di altri 60 milioni Secondo Interlive. (Calciomercatonews.com)

(Inghilterra) - Il Chelsea sfida il Paris Saint-Germain per Hakimi . Il club nerazzurro, impegnato nella ristrutturazione dopo l'addio di Conte, è disposta a cedere il marocchino solo a fronte di una offerta faraonica. (Tuttosport)

Calciomercato Inter, 60 milioni e contropartita | Ecco il post Handanovic!

Hakimi, il PSG si gioca la carta Paredes! Leonardo sarebbe pronto a giocarsi la carta Leandro Paredes che, secondo il quotidiano torinese, la scorsa estate aveva detto sì all’Inter (Inter-News)

Secondo quanto riportato ad “TuttoSport” oggi in edicola, il Chelsea avrebbe offerto Emerson Palmieri e un altro giocatore per arrivare al marocchino. Christensen invece potrebbe puntellare la difesa e rendere meno amara un’eventuale cessione di un difensore, come per esempio Milan Skriniar (Inter-News)

Di seguito, in anteprima, i titoli dei principali quotidiani sportivi nazionali che hanno già svelato la propria prima pagina nella versione cartacea in edicola. Il PSG offre all’Inter l’argentino più soldi (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr