Capuano: «Inter, situazione sospesa. Hakimi? Illogico. Marotta unica certezza»

Inter-News SPORT

Beppe Marotta è, però, una certezza e dunque avrà qualche strategia in caso di cessione del marocchino per affidare a Simone Inzaghi una squadra competitiva»

Il fattore tempo è un problema, chiunque tratti con l’Inter sa che ci sono delle richieste e dei conti.

Non c’è nessun senso nella cessione di Achraf Hakimi.

Ho l’impressione che la situazione sia un po’ sospesa, dal punto di vista sportivo. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Inter, chiesti 80 milioni per Hakimi. Secondo il quotidiano britannico il club milanese chiede 80 milioni di euro, mentre il Psg ne avrebbe offerti 65. (Inghilterra) - È sfida tra Chelsea e Paris Saint-Germain per Hakimi . (Corriere dello Sport.it)

Pochi giorni fa i blaugrana hanno stabilito il prezzo del riscatto a 9 milioni di euro, cosa che potrebbe far desistere il Betis Siviglia dal volerlo riscattare L'agente del giocatore avrebbe avuto un incontro conoscitivo con i responsabili nerazzurri a Milano. (CIP)

Il Chelsea ha leggermente superato la concorrenza del Psg: ora l'Inter, dopo aver rifiutato l'offerta del club francese pari a 60 milioni, chiederà 80 milioni per cedere il marocchino. Il club inglese sembra aver superato la concorrenza del Psg. (passioneinter.com)

Ieri i nerazzurri e l'entourage del portiere hanno definito gli ultimissimi dettagli: sarà il primo rinforzo dell'era Inzaghi. Alex Cordaz è il primo rinforzo dell’era Simone Inzaghi all’Inter. Il portiere 38enne, cresciuto nel settore giovanile interista, lascia il Crotone e firma per un anno con l’Inter a 150mila euro a stagione. (fcinter1908)

VIDEO - CAGLIARI-INTER, QUANTI NOMI SUL PIATTO: I SARDI CHIEDONO UN ATTACCANTE Due elementi che quindi proveranno a dare nuovamente l'assalto alla Serie A dopo il flop della stagione appena terminata. (Fcinternews.it)

Non si placano le voci intorno ad Achraf Hakimi, sempre più vicino a lasciare Milano dopo una sola stagione. Anche il PSG, come i Blues, potrebbe proporre un giocatore all’Inter, e come indicato da Tuttosport il profilo individuato sarebbe quello di Leandro Paredes. (SpazioInter)