Milan, una chance per Belotti a gennaio

Calciomercato.com SPORT

C'è addirittura la possibilità che l'affare a parametro zero venga anticipato, dietro il pagamento di una ricompensa, a gennaio, ma tutto dipenderà dalle condizioni di Zlatan Ibrahimovic che, se darà garanzie fisiche tornerà centrale in questa stagione rossonera.

Il Milan ci sta provando davvero per strappare il sì di Andrea Belotti che, dal canto suo, accetterebbe volentieri la destinazione rossonera. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Torna dunque l'appuntamento con Italia Granata per analizzare il rendimento dei giocatori del Toro in prestito. Il cambio in panchina non porta dunque ad una scossa in termini di risultati, ma per Adopo c'è subito una maglia da titolare nel ruolo di mezzala. (Toro News)

"Belotti da tempo è nei pensieri di Marotta: l’ad l’aveva promesso a suo tempo proprio a Conte e aveva rimesso ad agosto il centravanti nel mirino come alternativa a Correa - una volta infortunatosi Thuram - contattando direttamente Urbano Cairo", si legge su Tuttosport. (Toro News)

I nomi accostati alla Fiorentina sono tanti da Cabral a Jovic, anche se la pista più calda sembra essere quella che porta ad Andea Belotti. Proprio per questo la dirigenza sarebbe già al lavoro per trovare un degno sostituto dell'attaccante serbo. (Firenze Viola)

La candidatura del Gallo si intreccia però con la posizione di Zlatan Ibrahimovic: l’evoluzione fisica del campione svedese detterà l’agenda del mercato del centravanti. Con Belotti, in caso di addio di Zlatan, al momento balzato in pole (Calcio News 24)

La Fiorentina pensa come sostituire Dusan Vlahovic: il profilo del Gallo Belotti, in scadenza col Torino, è tra i preferiti. Il capitano granata non sembra aver intenzione di prolungare il contratto con il club di Cairo. (Viola News)

Belotti ha il sentore di non poter realizzare le proprie ambizioni in granata. Ma credo che Belotti abbia già fatto la sua scelta definitiva, sulla base di ragioni professionali. (Milan News)