Cessione Sampdoria, spunta Radrizzani? Da Vialli e Dinan al fondo di Dubai, il punto

Calciomercato.com SPORT

In casasi parla da qualche giorno del possibile scenario futuro, relativo ad una cessione della società.

Nelle ultime ore, ai nomi di soggetti interessati, si sarebbe aggiunto quello di un nuovo imprenditore, almeno stando al trustee Gianluca Vidal.

Sarebbe in corso uno scambio di documenti tra Vidal e Fahad, capo del Dubai Investment Development Agency, fondo interessato, e potrebbe esserci un nuovo summit prima di Natale

Secondo Il Secolo XIX resta viva ladove Vidal aveva avuto un incontro ad inizio novembre attraverso degli intermediari della Camera di Commercio Italiana negli Emirati. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre testate

I tifosi blucerchiati hanno infatti avviato una dura contestazione verso l’ex presidente del club Edoardo Garrone, reo di aver regalato la società a Massimo Ferrero. Nella giornata di giovedi, un gruppo di tifosi si è ritrovato nel quartiere di Albaro, dove sorge l’abitazione dell’ex presidente. (Calcio In Pillole)

E nega un interessamento di Vialli. Gianluca Vidal, trustee incaricato della cessione della Sampdoria, ha fatto il punto della situazione sulle tempistiche. Se il discorso può andare avanti, parte il processo di “virtual due diligence”, con la messa a disposizione della documentazione. (Sampdoria News 24)

di Matteo Palmisano. Gianluca Vidal, proprietario legale della Sampdoria tramite il trust Rosan, ha incontrato il direttore sportivo Daniele Faggiano a Mestre. Alla fine della settimana che ha portato all’arresto di Massimo Ferrero, la Sampdoria dovrà affrontare il delicato derby con il Genoa. (ClubDoria46.it)

Prima di sedermi ad un tavolo chiedo tre cose: chi è l'effettivo soggetto interessato, la sua disponibilità economica e la tracciabilità delle sue risorse finanziarie. Specializzato in crisi aziendali e governance di società Vidal, da sempre uomo di fiducia di Ferrero, fa parte del cda decaduto dopo le dimissioni dell'imprenditore romano. (Sport Mediaset)

Gianluca Vidal ha parlato degli scenari riguardanti un possibile passaggio di proprietà della Sampdoria in seguito ai recenti sviluppi giudiziari che hanno coinvolto Massimo Ferrero:. "Confermo - si legge su corriere. (Sampdoria News)

Il quotidiano introduce così le parole di Vidal, incaricato della cessione del club: "Quattro manifestazioni di interesse, Vialli non c'è". Il Secolo XIX in apertura con le parole di Vidal: "Samp, ci sono offerte". (TUTTO mercato WEB)