Padovan: "In parità numerica il Napoli avrebbe potuto vincere"

Padovan: In parità numerica il Napoli avrebbe potuto vincere
Altri dettagli:
Il Napoli Online SPORT

Quello di Lucas Leiva è grave quanto quello di Bonucci.

Sono convinto che 10 contro 10 il Napoli avrebbe potuto vincere, però la seconda espulsione ha chiuso il discorso

Purtroppo ci sono due pesi e due misure, Spalletti per un applauso ha ricevuto due giornate.

Il primo errore lo commette Allegri in quella situazione del cambio attendendo troppo per il cambio, perciò i compagni incitano nel fallo tattico. (Il Napoli Online)

Ne parlano anche altri giornali

Bonucci non ci sta e va a muso duro con Mozzillo: "Non mi esulti in faccia, che c**** fai?" Motivo per cui il segretario interista è stato in un certo senso graziato, nonostante la sua presenza in campo non fosse stata indicata sulla distinta. (Tutto Atalanta)

Così ha deciso il giudice sportivo. Mentre LEGGI ), dopo aver premesso che Bonucci avrebbe dovuto evitare di perdere il controllo, si domanda come avrebbero reagito al suo posto gli haters sui social network. (Calciomercato.com)

Purtroppo ci sono due pesi e due misure, Spalletti per un applauso ha ricevuto due giornate. Sulla squalifica di Allegri. "Mi sorprende che Allegri abbia avuto una sola giornata di squalifica. (CalcioNapoli1926.it)

Inter, il momento di Sanchez: da esubero di lusso a uomo in più

L’editoriale di Alfio Musmarra per Fcinter1908: i casi Bonucci e Allegri ci lasciano senza parole. P.ha fatto una giornata per aver applaudito “con atteggiamento polemico al 49′ dopo aver segnato il gol contro il quarto arbitro uscendo dall’area tecnica”. (HamelinProg)

Capisco la rabbia agonistica ma non va bene: almeno una o due giornate di squalifica e per quanto riguarda Allegri una giornata è poca. Purtroppo ci sono due pesi e due misure, Spalletti per un applauso ha ricevuto due giornate. (Napoli Magazine)

Milano, 14 gennaio 2022 - Dopo aver deciso la finale di Supercoppa Italiana con un gol al 120', Alexis Sanchez è diventato uno degli uomini copertina dell'Inter. Complice un calendario fitto e qualche infortunio (Dzeko e Correa) si è creato spazio e Sanchez lo ha sfruttato. (IL GIORNO)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr