Governo, i parlamentari scrivono a Draghi: "Destinate un miliardo e mezzo allo sport"

GonfiaLaRete INTERNO

Oggi riteniamo necessario rispondere al grido di aiuto che arriva da questo mondo che chiede risposte concrete ed efficaci per ripartire.

Chiediamo al Governo di dare una risposta a un mondo estremamente importante, un’infrastruttura sociale straordinaria che rafforza e tiene vive le nostre comunità”

Per natura, lo sport è di tutti e per tutti, non ha bandiere politiche.

Sono migliaia i volontari che quotidianamente si impegnano nelle società sportive dilettantistiche, un patrimonio inestimabile per il nostro Paese. (GonfiaLaRete)

Su altre testate

Noi dalla strada che si può mai fare, se non augurarci e augurare a Draghi buona fortuna? Nel senso che il sostegno dei partiti sarà pronto a venirne a meno, allorché l’ambizioso piano di Draghi incontrasse difficoltà lungo il cammino. (Gazzetta di Parma)

Indicando che, come ha efficacemente suggerito Marco Tronchetti Provera, scatterà la sanzione sociale, la riprovazione collettiva, verso chi remerà contro sabotando le riforme La Commissione europea ha già detto di sapere che l’Italia è storicamente refrattaria alle riforme, e Draghi non ha potuto fare altro che garantire personalmente. (politicamentecorretto.com)

No, caro Bettini, non cerchi più di sottrarsi all’onda di ridicolo da cui sembrava minacciato con quella storia del complotto contro il suo amico Conte. Adesso mancano solo le vignette -ma arriveranno presto anch’esse- di un Draghi senza più artigli e autorità, mandato abusivamente da Mattarella a Palazzo Chigi e destinato a fare la stessa fine opaca di tutti, o quasi, i suoi predecessori (Policymakermag)

– Secondo fonti del governo Mario Draghi, l’Italia ha inviato alla Commissione europea (CE) il suo piano di recupero dall’Epidemia, finanziato con 222.100 milioni di euro e risorse finanziarie e nazionali europee. (Flamina&dintorni)

La Commissione infatti ha otto settimane per presentare al Consiglio i piani ricevuti per l’approvazione e il Consiglio ha a sua volta quattro settimane per l’approvazione con maggioranza qualificata. Il testo sarà materialmente spedito oggi: una data fortemente difesa dal presidente Mario Draghi, perché consente l’arrivo della prima tranche di fondi già in estate. (La Gazzetta di Modena)

| Read More | Punto Informatico. - Advertisement - The post Cashback, superato il mezzo miliardo di transazioni appeared first on Punto Informatico. (HelpMeTech)