Napoli, De Laurentiis ha contattato una decina di allenatore per il dopo Gattuso

Viola News SPORT

Circolano da tempo quelli di Italiano, Juric e Spalletti.

Ma non si possono escludere nemmeno quelli di Fonseca e Simone Inzaghi.

De Laurentiis studia il dopo Gattuso. Secondo quanto riportato da Il Mattino, con l'intento di trovare il giusto sostituto di Rino Gattuso, il presidente del Napoli De Laurentiis ha avuto contatti con una decina di allenatori diversi.

In ogni caso il tempo delle scelte non è ancora arrivato, perché prima di decidere a chi affidarsi, dovrà essere interrotto il rapporto con l'attuale tecnico, che prima di dire addio ha deciso comunque di ascoltare l'eventuale passo indietro del patron azzurro

(Viola News)

La notizia riportata su altri giornali

Molti presidenti operano con rapporti non idilliaci con i propri gestori tecnici ma De Laurentiis ha una volubilità in questi atteggiamenti. Poi sono estimatore anche di Gattuso e quindi non m'introduco nel rapporto tra lui e De Laurentiis (CalcioNapoli24)

Dopo il buon successo di lunedì contro il Torino in trasferta, domenica il Napoli tornerà tra le mura amiche del Maradona per affrontare il Cagliari. Quattro giorni fa Gattuso ha dovuto rinunciare a Manolas, squalificato, Fabián Ruiz è partito dalla panchina per un problema alla schiena e Ospina causa infortunio non ha preso parte al match. (Calciomercato.com)

NAPOLI, L’EX MONTERVINO: “OSIMHEN HA GRANDE QUALITA'”. Nel corso di un’intervista ai microfoni di Radio CRC ha commentato in particolare la stagione di due calciatori azzurri come Timoué Bakayoko e Victor Osimhen. (Europa Calcio)

De Zerbi, in scadenza, lascia il Sassuolo al 95% e va allo Shaktar Donetsk". Al Genoa non dovrebbero esserci sorprese, con il rinnovo automatico di Ballardini previsto in caso di salvezza" (AreaNapoli.it)

Resto anche un estimatore di Gattuso, forse non sarebbe neanche necessario un cambio in panchina, ma non voglio invadere campi altrui” De Laurentiis passava da fasi di innamoramento a fasi di critica. (Tutto Napoli)

Gennaro Gattuso non farà marcia indietro e per questo il Napoli si sta guardando attorno per il prossimo anno alla ricerca di un allenatore che non chieda stravolgimenti nell'attuale rosa. Per questo, secondo il Corriere dello Sport, resta forte la candidatura di Luciano Spalletti (corteggiato anche dalla Fiorentina ndr. (Calciomercato.com)