Spinazzola, il palco dell’Europeo per prendersi la Roma di Mourinho

ForzaRoma.info SPORT

Le sue attuali condizioni tuttavia sono buone, e il terzino è pronto a ritagliarsi un ruolo da protagonista in Nazionale.

La nuova avventura targata Mourinho. Al termine di quella in Nazionale, per Spinazzola inizierà un'altra avventura, quella con José Mourinho

La maglia azzurra prova generale per la nuova era in giallorosso. Redazione. Quello degli Europei sarà un banco di prova anche per Leonardo Spinazzola. (ForzaRoma.info)

La notizia riportata su altre testate

La seconda considerazione riguarda una pecca degli ultimi anni della gestione Pallotta: il rapporto con la città, con i tifosi. La storia giudicherà se avranno lavorato bene o male ma il modus operandi è quello giusto. (Voce Giallo Rossa)

– Si avvicina l’arrivo di Mourinho nella capitale, e già si ragiona sulle gerarchie dell’attacco giallorosso. Diverse le situazioni di El Shaarawy e Pedro. (RomaNews)

Sarà advisor per le strategie comunicative del club giallorosso e lavorerà quindi anche con Mourinho, il nuovo allenatore giallorosso. L'idea è nata da una chiacchierata con Fienga, mi ha fatto conoscere i Friedkin. (fcinter1908)

Mourinho le sue idee e i suoi moduli più usati sono il 4-2-3-1 e il 4-3-3. Nella rosa che Tiago Pinto deve snellire ci sono almeno cinque esterni puri: Pedro, Carles Perez, El Shaarawy e i cavalli di ritorno Cengiz Under e Kluivert (LAROMA24)

La Roma ha almeno tre calciatori che possono giocare nella posizione di trequartista: Mkhitaryan, Lorenzo Pellegrini e Zaniolo. L’ipotesi, però, è che Mou voglia provali tutti e due in pre-campionato e poi decidere (Pagine Romaniste)

Mi fa ben sperare il fatto che Mourinho potrebbe avallare la cessione di Pellegrini.”. Stefano Agresti a Radio Radio Mattino: “La Roma ha bisogno di un portiere. Nella scorsa stagione ha subito 58 gol ben 20 in più della Juventus che è arrivata quarta. (RomaNews)