Palermo, con il Torino ballottaggio fra Elia e Floriano

Palermo, con il Torino ballottaggio fra Elia e Floriano
Giornale di Sicilia SPORT

Una cosa, però, è certa: a Torino sulla panchina del Palermo siederà ancora Di Benedetto, tecnico della Primavera e traghettatore in questo momento di decisione da parte del City Group.

Grande entusiasmo della tifoseria rosanero che si appresta ad invadere anche lo stadio Olimpico di Torino per la partita di Coppa Italia in programma sabato 6 agosto alle 21.15.

TORINO (3-4-2-1): Berisha; Izzo, Adopo, Rodriguez; Singo, Lukic, Ricci, Lazaro (Aina); Linetty, Radonjic; Sanabria

Il vuoto che ancora si registra sulla panchina rosanero non sembra dunque influenzare la passione del tifoso rosanero. (Giornale di Sicilia)

Ne parlano anche altri giornali

La partita di sabato sera vedrà i rosanero affrontare un team di serie A, il Torino, dunque vedrà la compagine di Di Benedetto sfavorita s/ (ForzaPalermo.it)

L’edizione odierna di Tuttosport si sofferma sulla preparazione in casa Palermo in vista della Coppa Italia contro il Torino. Dopo l’addio di Baldini, il Dna del Palermo non è cambiato e a dimostrarlo è stata la gara di esordio, sempre in Coppa Italia, con la Reggiana. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

Qui analizzeremo le migliori quote, i nostri consigli sul pronostico, le probabili formazioni, dove vedere TorinoPalermo in TV e streaming e le ultime notizie sulla partita. Quote e consigli sul pronostico Torino – Palermo del 06/08/2022 – Coppa Italia. (Calcio d'Angolo)

Coppa Italia, Torino

Una settimana difficile, turbolenta, che però non ha spezzato l'entusiasmo dei tifosi del Palermo. Prossima fermata: Torino, ancora in Coppa Italia, sabato 6 agosto alle 21:15 (saranno i 32esimi di finale). (Giornale di Sicilia)

E lo sarà anche per Palermo, che finalmente torna a giocare contro una squadra di Serie A dopo tre anni: l’ultima sfida risale al 12 agosto: sconfitta dei rosa contro il Cagliari (doppietta di Pavoletti) nel terzo turno di Coppa Italia. (Stadionews.it)

La partita sarà ovviamente trasmessa da Mediaset anche in live streaming: la diretta video online sarà trasmessa infatti sul servizio Mediaset Infinity (che trasmette anche i segnali live dei rispettivi canali tv Mediaset), oltre che sul sito dedicato allo sport, sportmediaset. (Stadionews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr