Sottil: "Ieri serata magica, ma l'infortunio mi lascia un vuoto enorme. Rinascerò un'altra volta, ora dobbiamo andare ad Atene"

Sottil: Ieri serata magica, ma l'infortunio mi lascia un vuoto enorme. Rinascerò un'altra volta, ora dobbiamo andare ad Atene
fiorentinanews.com SPORT

Serata dolceamara quella di ieri per Riccardo Sottil, protagonista di un gol meraviglioso e vittima poi di un grave infortunio che lo costringerà a terminare in anticipo la sua stagione. Una sfortuna che proprio non ci voleva, a maggior ragione nel momento in cui l'attaccante della Fiorentina sembrava aver trovato fiducia e cotinuità. “Tornerò presto a rivivere momenti così” Queste le parole di Sottil su Instagram: “Vivo per questi momenti, li ho sempre sognati, che serata fantastica. (fiorentinanews.com)

Su altre testate

Dopo il gran goal di ieri sera in Fiorentina-Club Brugge e l’infortunio che sancisce la fine della stagione è arrivato il messaggio social di Riccardo Sottil, queste le sue parole: “Vivo per questi momenti, li ho sempre sognati, che serata fantastica, purtroppo per queste ultime partite non potrò essere presente e questo mi provoca un enorme vuoto dentro. (Labaro Viola)

Trami (TUTTO mercato WEB)

Riccardo Sottil, nella giornata di oggi, si è operato alla clavicola, dopo l'infortunio di ieri sera. (Viola News)

Fiorentina, frattura alla clavicola per Sottil: il calciatore è stato operato

Con un comunicato sul proprio sito ufficiale, la Fiorentina rende noto che Riccardo Sottil - come anticipato da - è stato operato in giornata a seguito del problema alla spalla accusato ieri contro il Brugge. (Firenze Viola)

Ecco le condizioni di Riccardo Sottil, documentate direttamente dal ragazzo sui social: "È tutto ok" (Viola News)

Nella serata di ieri, durante la partita poi vinta contro il Club Brugge nell'andata delle semifinali di Conference League, la Fiorentina ha perso per infortunio Riccardo Sottil, autore del gol del momentaneo 1-0 viola. (Tutto Juve)