Mediobanca, Del Vecchio su mossa Caltagirone: 'ci conosciamo e stimiamo ma ognuno per la sua strada'

Yahoo Finanza ECONOMIA

Lauro e Fiorello, show tra piume e spine all'Ariston L'uno in total white, con piume di struzzo; l'altro in total black.

Decisive potrebbero rivelarsi le votazioni di stasera, che vedranno coinvolte la giuria demoscopica, la giuria sala stampa e il televoto.

In onda fino alle 2.40 Di certo la serata andrà per le lunghe: "Durata canzoni Campioni: 90 minuti.

L'uno, Achille Lauro; l'altro, Fiorello, per un 'quadro' molto particolare sul palco dell'Ariston nela quarta serata del Festival di Sanremo

Già nei giorni scorsi il giovane artista aveva sottolineato questo aspetto, ricordando che l padre gli aveva regalato la prima chitarra. (Yahoo Finanza)

Se ne è parlato anche su altri media

Nel complesso il gruppo Bolloré ha segnato nello scorso esercizio ricavi per 24.109 milioni (-3%), un utille netto di 1.563 milioni (+11%) e distribuirà un dividendo di 0,06 euro per azione Da Telecom Italia, altro gruppo italiano dove Bolloré è presente con Vivendi, il contribuito nel 2020 è stato positivo per 126 milioni. (Primaonline)

- sole24ore : Caltagirone supera l’1% in Mediobanca ROMA – Mediobanca, Caltagirone acquista l’1% tramite Istituto Finanziario 2012. (Zazoom Blog)

Due giorni daha comunicato di essere entrato nel capitale di Mediobanca attraverso l'istituto finanziario 2012 con una quota pari all'1,014%. La società distribuirà un dividendo di 0,06 euro per azione. (Borsa Italiana)

Il costruttore-editore romano ha quindi dato fuoco alle polveri di una battaglia che i salotti e i salottini attendono da tempo. (Zazoom Blog)

(Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Milano, 03 mar - Francesco Gaetano Caltagirone entra nel capitale di Mediobanca attraverso l'Istituto Finanziario 2012. Com-Ppa-. (RADIOCOR) 03-03-21 14:38:41 (0480)ENE 3 NNNN (Il Sole 24 ORE)

Dunque al momento non sembra che Del Vecchio e Caltagirone abbiano un piano comune per intervenire sulla governance del Leone di Trieste, che vede alla guida il ceo Philippe Donnet. Caltagirone è vicepresidente e primo socio privato con una quota pari al 5,65% mentre il numero uno di Delfin detiene il 4,84%. (Finanza Report)