Viterbese-Us Grosseto, i precedenti

Viterbese-Us Grosseto, i precedenti
Grosseto Sport SPORT

Quello di domani al Rocchi di Viterbo sarà il 13° confronto in campionato tra Viterbese e Grosseto.

Il bilancio complessivo è favorevole ai biancorossi che nei precedenti 12 incontri ha vinto 5 volte, contro le 3 gialloblù, mentre i pareggi sono stati 4.

Nei campionati 1990-91 e 1991-92, invece, Viterbese e Grosseto si sono sfidate in Interregionale e il 22 dicembre 1991 i gialloblù hanno battuto 4 a 0 i maremmani

Nuovi confronti in C, invece, nel campionato 1976-77 con doppia vittoria maremmana per 1 a 0 e 0 a 1. (Grosseto Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Magrini, 7 Riesce in una settimana a ricompattare l’ambiente e a portare a casa la prima vittoria stagionale, per di più in trasferta Piccoli, 6,5 Porta dinamismo e ordine a centrocampo (dal 69′, Vrdoljak, 6,5 entra a partita in corso e il Grosseto metta la palla in cassaforte). (Grosseto Sport)

La prima, come detto, è col Grosseto: alla Palazzina si affrontano le uniche due formazioni del girone B che non hanno ancora vinto e l’obiettivo, logicamente, sono i tre punti. L’assenza a centrocampo di Cretella, tra i calciatori più rappresentativi, è una brutta tegola e probabilmente verrà colmata da Marigosu. (Tuscia Web)

(Aggiornamento di Maurizio Mastroluca). di Claudio Franceschini). STREAMING VIDEO TV: COME VEDERE LA PARTITA. La diretta tv di Viterbese Grosseto non sarà disponibile sui canali sul satellite o sul digitale terreste (Il Sussidiario.net)

Viterbese-Grosseto: i top ed i flop

Al nuovo tecnico va dato comunque tempo, ma la sua prima in panchina resta comunque insufficiente: la squadra è ancora inguardabile. (Tuscia Web)

Il bilancio complessivo è favorevole ai biancorossi che nei precedenti 12 incontri ha vinto 5 volte, contro le 3 gialloblù, mentre i pareggi sono stati 4. Infatti, la squadra della Tuscia in 6 partite ha ottenuto 3 successi, contro 1 dei grossetani, mentre i pareggi sono stati 2. (Grosseto Sport)

Barosi – Tre interventi di categoria superiore per un portiere che sta dimostrando il suo valore e l’enorme crescita avuta sotto la guida di Raffaele Ferioli. Flop. Pubblico – Oramai è una costante vedere in Serie C stadi praticamente vuoti o per pochi intimi e purtroppo anche al “Rocchi” di Viterbo la situazione non cambia (Grosseto Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr