Viterbese-Us Grosseto, i precedenti

Grosseto Sport SPORT

Quello di domani al Rocchi di Viterbo sarà il 13° confronto in campionato tra Viterbese e Grosseto.

Il bilancio complessivo è favorevole ai biancorossi che nei precedenti 12 incontri ha vinto 5 volte, contro le 3 gialloblù, mentre i pareggi sono stati 4.

Nei campionati 1990-91 e 1991-92, invece, Viterbese e Grosseto si sono sfidate in Interregionale e il 22 dicembre 1991 i gialloblù hanno battuto 4 a 0 i maremmani

Nuovi confronti in C, invece, nel campionato 1976-77 con doppia vittoria maremmana per 1 a 0 e 0 a 1. (Grosseto Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nei campionati 1990-91 e 1991-92, invece, Viterbese e Grosseto si sono sfidate in Interregionale e il 22 dicembre 1991 i gialloblù hanno battuto 4 a 0 i maremmani Quello di domani al Rocchi di Viterbo sarà il 13° confronto in campionato tra Viterbese e Grosseto. (Grosseto Sport)

(3-4-3) Bisogno; Urso, Volpicelli (13′ st. Semeraro; Fratini (36′ st. Salvi) Serena, Piccoli (23′ st. Vrdoljak) ; De Silvestro (15′ st. Ghisolfi), Dell’Agnello (23′ st. Artioli), Moscati (36′ st. Arras) A disposizione Di Bonito, Marigosu, Verducci, Biancon All. (Grosseto Sport)

Il match Viterbese-Us Grosseto, valevole per l’8ª giornata del girone B di Serie C, è stato vinto dai biancorossi grazie al bellissimo gol dalla distanza realizzato da Fratini. Dunque, primo successo grossetano in campionato e seconda vittoria al Rocchi dopo quella ormai lontana del 1977. (Grosseto Sport)

CENTROCAMPISTI Artioli, Cretella, Fratini, Ghisolfi, Marigosu, Piccoli, Serena, Vrdoljak. In vista del match di domani, 10 ottobre, al Rocchi di Viterbo tra Viterbese e Grosseto (ore 17.30, 8ª giornata del girone B di Serie C), mister Magrini ha convocato i seguenti biancorossi:. (Grosseto Sport)

Il calcio è questo, dobbiamo stare tranquilli perché la squadra c'è" Che momento state vivendo? (Tutto Lega Pro)

La prima, come detto, è col Grosseto: alla Palazzina si affrontano le uniche due formazioni del girone B che non hanno ancora vinto e l’obiettivo, logicamente, sono i tre punti. Samuele Sansonetti. Viterbese – Grosseto. (Tuscia Web)