Quirinale, la candidatura di Berlusconi infuria Fratoianni: “È indecente”

Notizie.it INTERNO

Secondo Fratoianni, Berlusconi rappresenta la regressione culturale del nostro Paese ed è indecente pensare che sia in corsa per il Quirinale. La notizia della candidatura di Silvio Berlusconi per la corsa al Quirinale ha suscitato dei dubbi in molti politici italiani, soprattutto nell’ala di sinistra.

Fratoianni consiglia di sottovalutare la candidatura di Berlusconi al Quirinale. La sua posizione non è cambiata nemmeno di una virgola, tanto è vero che l’ha riproposta durante un’intervista a Rainews24. (Notizie.it )

La notizia riportata su altri media

Una la candidatura allo stato nascente, ma non si capisce bene se gi declinante, di Silvio Berlusconi da parte del centrodestra. Luned 17 gennaio 2022, le grandi e piccole manovre sono appena cominciate. (GameGurus)

L’idea di Berlusconi presidente della Repubblica in un paese dotato di politica sarebbe rimasta una voglia più o meno privata di Berlusconi. Invece la voglia matta di Berlusconi è stata ed è usata da una politica tutta poco seria per restare acquattati. (Blitz quotidiano)

AgenPress – “Io considero la candidatura di Berlusconi persino indecente, e non è questione di formalità. “Innanzitutto ripeto che consiglierei a tutti di non sottovalutare la candidatura di Berlusconi. (Agenpress)

Dopo tanto parlare di Draghi, questi sono i giorni di Silvio Berlusconi. Corre obbligo sottolineare che il Centrodestra ha tutta la legittimità per avanzare una candidatura, anche quella del Cavaliere. (Felicità Pubblica)

Già, perché se c’è un sentimento comune alla stragrande maggioranza degli italiani è proprio questo: la nostalgia. Romaniello, stupefatto, ha raccontato a Berlusconi che quando è arrivato alla Camera si chiedeva proprio se avrebbe mai parlato con lui (Il Quotidiano Italiano - Nazionale)

Ma Letta ieri - dopo aver anche confidato a Gasparri: «La caccia di Sgarbi? Senza che si sia fatto un passo in più nella pesca a strascico di cui comunque il Cavaliere è espertissimo. (ilmessaggero.it)