Christian De Sica sbotta sui social: è giallo sullo sfogo

Christian De Sica sbotta sui social: è giallo sullo sfogo
Yeslife CULTURA E SPETTACOLO

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Christian de Sica (@christiandesica35official). Christian De Sica è uno degli attori più conosciuti della nostra televisione, figlio del grande Vittorio e dell’attrice spagnola María Mercader, è sposato con Silvia Verdone, sorella dell’amico Carlo.

L’attore ha pubblicato un post sui social, poi rimosso, contro un misterioso hater: il web si interroga sui motivi dello sfogo. (Yeslife)

Su altri media

View this post on Instagram A post shared by Christian de Sica (@christiandesica35official). De Sica ed il duro sfogo sui social: che cosa è successo? Di seguito lo screenshot ed il link al messaggio che poi Christian De Sica ha cancellato: (Inews24)

Maria Rosa De Sica, chi è la figlia di Christian De Sica. Maria Rosa De Sica è la figlia di Christian De Sica e di Silvia Verdone la sorella dell’attore e noto regista Carlo. (ControCopertina)

Christian De Sica è uno dei più importanti attori di sempre ed è anche figlio d’arte visto che il padre era il grande regista e attore Vittorio De Sica. Vita privata. Si è sposato con Silvia Verdone, ovvero la sorella di Carlo Verdone dalla quale ha avuto due figli di nome Brando e Maria Rosa (ControCopertina)

Christian De Sica, il messaggio furioso a difesa della sua famiglia

Christian per il momento ha preferito non dare alcuna spiegazione in merito a quanto da lui stesso lasciato trapelare. Christian De Sica e Silvia Verdone, un amore da fiaba. La love story di Christian e Silvia ha i contorni della favola contemporanea. (Gossip e TV)

—> > > Ti potrebbe interessare anche Christian De Sica, le fan reagiscono: “Anche adesso lo sei…”. Dove abita Christian De Sica a Roma. Come ha rivelato lo stesso mattatore è nato e cresciuto in Via Severaro a pochi passi da piazza Bologna. (Ck12 Giornale)

Il post è stato pubblicato da Christian De Sica nella mattina di domenica 6 giugno Ma la didascalia è di tutt’altro tenore: “A quei pochi che mi vogliono male – dice Christian De Sica – Noi siamo forti e voi non valete manco una ceppa de ca***”. (Caffeina Magazine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr