L’Inter è lo specchio di Inzaghi. Due scatti preziosi da Lecce per l’album della stagione

fcinter1908 INTERNO

Ciò che non torna è il cortocircuito che si è innescato tra le maglie nerazzurre al primo episodio contrario.

Sperando di raggiungere presto un equilibrio maggiore, il tecnico dell'Inter porterà sicuramente con sé due scatti dalla trasferta di ieri.

Anche per questo, era difficile chiedere maggiore qualità nello sviluppo del gioco nei primi 90' della stagione.

Soprattutto dalla loro permanenza, in questo momento, passano le ambizioni di una squadra che poggia su determinati pilastri

Inzaghi e i suoi ragazzi possono godersi una domenica tranquilla, ma la trasferta di Lecce ha portato a galla difficoltà (non solo tecniche) da limare in fretta. (fcinter1908)

Ne parlano anche altre fonti

Come confermato anche dall’ex arbitro Graziano Cesari, in qualità di moviolista, durante il programma Pressing su Italia Uno. ESPULSIONE NETTA – Inizia il campionato e l’Inter si ritrova già a dover affrontare sfavori arbitrali. (Inter-News)

Falcone tra i migliori di Lecce-Inter: il portiere di proprietà della Sampdoria ancora protagonista in Serie A. Dalla Sampdoria al Lecce, la storia non cambia. (Samp News 24)

Ma per avere ragione di un Lecce pieno di buone idee e di carattere, Inzaghi ha dovuto fare ricorso a tutta la potenza offensiva e ha chiuso la gara con tutti gli attaccanti in campo e con due soli difensori di ruolo per sfruttare la forza d'urto". (Fcinternews.it)

L'Inter ha conquistato i primi tre punti della stagione superando, non senza fatica, il Lecce al Via Del Mare. Nel recupero segna Dumfries e Lecce ko, Tuttosport: "La solita Inter: infinita". vedi letture. (TUTTO mercato WEB)

Darmian 6 Dal lato sinistro a quello destro, pallone di Dimarco, sponda di testa di Darmian e gol di Lukaku. Gara non semplice per l'Inter a Lecce come conferma anche il Corriere dello Sport attraverso le proprie valutazioni dei singoli. (Fcinternews.it)

Lo ha detto ai microfoni di Sky Sport, Denzel Dumfries, esterno dell’Inter, autore del gol vittoria nel 2-1 contro il Lecce Lo ha detto ai microfoni di Sky Sport, Denzel Dumfries, esterno dell’Inter, autore del gol vittoria nel 2-1 contro il Lecce. (La Gazzetta del Mezzogiorno)