Calciomercato Udinese – Allarme rosso: “sta attirando l’attenzione delle big”

Mondo Udinese SPORT

Non solo perché è domenica ma anche e soprattutto perché c'è un calciatore in particolare che sta attirando un pò troppo l'attenzione.

1 di 2. Allarme rosso. Torcia rossa. A Udinese suonano le campane.

E' un copione al quale abbiamo già assistito ma questa volta speriamo sinceramente che la storia non si ripeta di nuovo.

Insomma, quando hai un altro passo rispetto ai tuoi compagni è normale che le voci di mercato si amplifichino di pari passo

L'ultima volta che De Paul ha giocato un campionato da paura, dalla Spagna hanno bussato alle porte dell'Udinese e hanno offerto 35 milioni di euro per il suo cartellino. (Mondo Udinese)

Su altre fonti

Adesso è rientrato nei ranghi anche Forestieri che è stato convocato e si accomoderà in panchina. Marino aveva già portato a Udine Beto e Success (Mondo Udinese)

Esaurito o no, oggi sarà comunque una festa per i tifosi dello Spezia che potranno seguire da vicino la propria squadra al ’Picco’ Dei 5.600 biglietti disponibili nel rispetto delle norme covid, ne restano ancora 300 per i tifosi spezzini ritardatari: 250 nel settore distinti e 50 in tribuna laterale. (LA NAZIONE)

Nzola è a casa, Manaj arrivato da due giorni e così Salcedo. Due soli centrali a disposizione di Thiago Motta per Spezia-Udinese, prima in casa della serie A 21/22 e prima in casa con il pubblico sugli spalti da marzo 2020. (Città della Spezia)

La testa è solo al match contro i liguri. Andiamo a scoprire quali sono i ballottaggi che attanagliano la mente di Luca Gotti. Redazione. La squadra è pronta, oggi si scende in campo. (Mondo Udinese)

FORMAZIONE. Nuovi innesti sicuramente nella formazione che Thiago Motta presenterà domenica. Thiago Motta è atteso dalla prima sfida casalinga della Serie A 2021-2022, Spezia-Udinese domani alle 15, con il rinnovato 'Alberto Picco' pronto a far sentire la propria voce grazie al 50% del pubblico aquilotto che potrà tornare allo stadio dopo un anno di assenza a causa della pandemia. (LA NAZIONE)

Al centro dell’attacco potrebbe esservi l’esordio di Antiste, in ballottaggio con Gyasi, con ai lati Verde e Colley La grande festa popolare, fatta di cori, folklore, colori coinvolgerà anche i giocatori e il tecnico Thiago Motta. (LA NAZIONE)