Calciomercato Inter, Brozovic addio senza rinnovo | Scambio con Paratici

Calciomercato Inter, Brozovic addio senza rinnovo | Scambio con Paratici
Più informazioni:
Calcio mercato web SPORT

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Inter, vice Lukaku | Scambio col Napoli: lo vuole Spalletti!

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Inter, ‘tradimento’ e beffa al Milan | Sorpresa a destra. Calciomercato Inter, Brozovic futuro in bilico: scambio col Tottenham. Nel caso in cui l’Inter e Brozovic non riuscissero a trovare un punti di incontro per proseguire insieme il matrimonio, Marotta e soci potrebbero anche pensare di aprire ad un addio anticipato per monetizzare quanto meno l’ultimo anno di contratto ancora in vigore. (Calcio mercato web)

Su altri media

Inter, oggi alla Pinetina è atteso Brozovic. Ci sarà anche Sensi, ancora out Kolarov e altri due. vedi letture. Dopo l'Europeo e le vacanze, Marcelo Brozovic è atteso oggi alla Pinetina per aggregarsi ai compagni. (TUTTO mercato WEB)

Il cammino di entrambi a Euro 2020, con Olanda e Croazia, si è chiuso agli ottavi di finale (orange eliminati dalla Repubblica Ceca, croati dalla Spagna). English Version Versi Bahasa Indonesia Versión Española (Inter Sito Ufficiale)

L'Inter è pronta ad accontentarlo con. (Calciomercato.com)

Calciomercato Juventus, colpo dall’Inter | “25 milioni di euro!”

Se questo non dovesse accadere per altri motivi, allora la strada per la cessione si farà sempre più concreta Calciomercato Inter, si era parlato di un possibile rinnovo con il calciatore ma non è così scontata la sua permanenza in nerazzurro: ed è per questo motivo che si fa larga l’ipotesi di una sua possibile cessione che può avvenire tra poche settimane. (DirettaGoal)

Il futuro di Marcelo Brozovic potrebbe essere in bilico a causa del mancato rinnovo. LEGGI ANCHE > > > Mercato Inter, scambio clamoroso con Brozovic: le ultime. Ultime Inter, Brozovic vuole restare. Marcelo Brozovic ha le idee chiare: è fuori mercato, vuole restare all’Inter (Stop and Goal)

Fare a meno di lui sarebbe davvero complicato ma senza un accordo imminente non si può escludere una sua partenza già in questa sessione di calciomercato. Anche l’Inter deve fare i conti con un rinnovo difficile, quello di Marcelo Brozovic. (CalcioMercato.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr