È bufera su Allegri: “Macchia indelebile nella storia della Juve”

Calcio mercato web SPORT

LEGGI ANCHE> > > Svolta Juventus, Milinkovic ha deciso: si chiude a 60 milioni. Juventus, attacco ad Allegri: “Macchia indelebile nella storia”. La prestazione da dimenticare in Champions ha generato diverse critiche nei confronti del mister livornese.

Tra queste c’è anche quella di Xavier Jacobelli, direttore di ‘Tuttosport’, che non ha apprezzato minimamente la gestione tattica dell’allenatore: “L’invereconda figura col Chelsea è una macchia destinata a rimanere indelebile nella storia della Juve

È bufera su Allegri dopo la disfatta in Champions League contro il Chelsea: “Macchia indelebile nella storia della Juventus”. (Calcio mercato web)

Se ne è parlato anche su altri media

Ci sono stati momenti in cui abbiamo perso troppi palloni cercando di verticalizzare subito, dovevamo tenere più la palla. All'andata abbiamo fatto una partita diversa e siamo stato attenti alla fase difensiva per 90', oggi l'abbiamo fatto per 45, poi abbiamo mollato (TUTTO mercato WEB)

Werner che ha segnato il quarto, è un centravanti che in Premier ha fatto solo un gol. [.] Senza un punto che desse logica, la Juve ha solo inseguito, anche in area di rigore dove quasi sempre è stata costretta a giocare. (TUTTO mercato WEB)

LEGGI ANCHE > > > Shaila Gatta, la spaccata è sensualità infinita: fisico bollente – . (DirettaGoal)

Che forse è quello che pesa di più, perché laarriva da due anni di Covid in cui ha perso parecchi soldi, con un buco nel bilancio che ha richiesto due ricapitalizzazioni mica da ridere. Ogni vittoria, soprattutto in Champions, è un'occasione ghiotta per riempire le casse, visto che vale. (ilBianconero)

Il quotidiano spiega come sia stato fin troppo evidente che la squadra di Allegri sia affondata a causa dei ritmi troppo alti dei Blues, impossibili da seguire per i bianconeri. La Repubblica: "La Juventus affonda con il Chelsea: troppo diversi i ritmi dei Blues". (TUTTO mercato WEB)

Il 4-0 subìto dalla Juventus nella casa del Chelsea a Stamford Bridge nella penultima gara del girone di Champions League, ha anche il sapore amaro delle statistiche che, in questi casi, escono impietose per tutti. (il Giornale)