Can Yaman: guadagno da capogiro. Le cifre che irritano il web

Can Yaman: guadagno da capogiro. Le cifre che irritano il web
TorreSette CULTURA E SPETTACOLO

Queste cifre da capogiro irritano il web e non si è ancora capito il perché visto la bravura e i successi di Can Yaman.

Can Yaman, guadagno da capogiro.

Ormai Can Yaman dopo l'inizio della sua storia d'amore con Diletta Leotta, è entrato nel mirino degli haters del web.

Sono giorni che in rete circolano le cifre sui cachet di Can Yaman.

Potrebbero interessarti anche:. Can Yaman e Diletta Leotta: foto fake

(TorreSette)

La notizia riportata su altri giornali

Quel dettaglio in comune. Recentemente oltretutto Scardina aveva partecipato ad una puntata di Verissimo, aveva parlato proprio della sua ex Diletta (YouMovies)

Il video. Özge Gürel: candidata miglior attrice al premio Arancio d’oro. Il paparazzo Alessandro nelle sue storie Instagram pubblica la foto che dimostra come Can Yaman e Diletta Leotta alloggino in un B&B romano vista Colosseo ma non nell'attico della casa acquistata, come hanno voluto fare intendere. (TorreSette)

Oggi la conduttrice di DAZN ha voltato pagina: stando agli ultimi gossip pare che per Diletta Leotta e Can Yaman la cicogna sia in volo Proprio così: King Toretto ha lasciato un bel "mi piace" allo scatto che ritrae l'ex fidanzata accanto al nuovo fidanzato. (Corriere dello Sport.it)

Yaman, Leotta e l’uovo di Pasqua (foto): gravidanza, riesplode il gossip

Il like di Daniele Scardina. La bella Diletta ha voluto condividere con i fan la Pasqua che ha trascorso insieme al suo nuovo amore. Diletta Leotta e Can Yaman si stanno godendo la loro relazione. (SoloDonna)

Dunque nonostante la storia d’amore tra Daniele Scardina e Diletta Leotta sia terminata da diverso tempo, quest’ultimo si è detto contento di vederla così felice accanto a Can Yaman e il like ne è una delle tante dimostrazioni Tanto uniti che Diletta Leotta e Can Yaman hanno deciso di festeggiare insieme la Pasqua e hanno voluto immortalare questo momento con uno scatto da pubblicare su Instagram. (Novella 2000)

Secondo qualcuno la doppia sottolineatura è stata una frecciatina velata nei confronti del rapporto attuale tra la Leotta e Can Yaman Anzi, al cioccolato, ritraendosi uno a fianco dell’altra, con tanto di uovo gigante personalizzato. (Gossip e TV)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr