Lukaku-tifoso, siparietto social: “I campioni dell’Italia siamo noi” - Sportmediaset

Lukaku-tifoso, siparietto social: “I campioni dell’Italia siamo noi” - Sportmediaset
Più informazioni:
Sport Mediaset SPORT

Dopo l’eliminazione del Belgio da Euro 2020 Romelu Lukaku è in vacanza, ma in testa ha solo l’Inter e si allena costantemente per farsi trovare pronto all’inizio della nuova stagione.

Però i campioni d'Italia siamo noi, ricordatelo"

L’attaccante nerazzurro ha accettato la sfida e ha acceso subito gli animi del derby d’Italia: “L’Italia ha vinto e sono contento per voi, veramente.

Big Rom ha postato sul proprio profilo Instagram alcuni scatti dell’allenamento odierno e un tifoso nei commenti l’ha provocato: “Sei uscito dalla tasca di Chiellini finalmente. (Sport Mediaset)

Su altri giornali

Pienamente appagato sotto l'aspetto sportivo, a partire dalla prossima stagione il belga lo sarà ancora di più anche sotto quello economico, visto che l'accordo siglato nell'estate 2019 prevede un innalzamento del suo ingaggio sino a 8,5 milioni di euro (Calciomercato.com)

Una notizia che farà contenta la società meneghina che su Lukaku, nella stagione appena iniziata, ha intenzione di puntare forte. (Calciomercatonews.com)

Lautaro Martinez non ha ancora rinnovato il contratto in scadenza nel 2023, ma soprattutto il più forte della squadra, Romelu Lukaku, potrebbe ritornare in Premier League. L’Inter, d’altro canto, cederebbe il centravanti belga solo a fronte di un’offerta dal valore di 100-120 milioni di euro (Calcio mercato web)

Calciomercato Inter, Lukaku via | Bomba dall’Inghilterra

Il numero nove nerazzurro ha infatti pubblicato una serie di foto sul suo profilo Instagram ufficiale, mostrando sì il suo relax in piscina, ma anche lunghe e dure sessioni di corsa in campo sotto al sole. (Inter-News)

Che dire: a poco più di un mese dall’inizio del campionato, si comincia già a respirare aria di 'Derby d’Italia'. Per la cronaca, la prima sfida della prossima stagione di Serie A (2021-2022) tra la Juventus di Massimiliano Allegri e l'Inter di Simone Inzaghi è in programma il 24 ottobre 2021, a Milano, per la nona giornata (AreaNapoli.it)

Una notizia potrebbe riempire di gioia i tifosi nerazzurri. Grazie alle sue prestazioni di altissimo livello, Romelu Lukaku è tornato a far parlare di sé anche in Premier League. I ‘Blues’ sono pronti ad offrire al Bayern Monaco almeno 60 milioni di euro per assicurarsi le prestazioni dello straordinario centravanti polacco (InterLive.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr