Brovarone: "Insigne può partire negli ultimi 10 giorni di calciomercato"

Brovarone: Insigne può partire negli ultimi 10 giorni di calciomercato
CalcioNapoli24 SPORT

In questo momento qualche club straniero può essere determinante in fase di domino ma è ancora troppo presto.

Napoli calciomercato. "Mercato atipico e ricco di difficoltà, richiederà molta fantasia.

Lui ha rotto con molti, ti prende viso a viso e forse lo fa in maniera un po' esagerata.

La squadra che costruirono lui, Giuntoli e De Laurentiis volava ma aveva anche obiettivi un po' troppo nascosti. (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'importante è che se un giocatore da sinistra va a destra poi a destra rimanga, in maniera tale che il campo sia sempre coperto. A Radio Marte nel corso della trasmissione "Si gonfia la rete" è intervenuto Andrea Agostinelli, allenatore: "Spalletti? (Tutto Napoli)

Napoli calcio - Come si legge nell'edizione odierna del Corriere dello Sport l'allenatore Luciano Spalletti crede molto nelle qualità di Elmas. Ovvero: con Gattuso ha giocato da mediano, da mezzala, un po' ovunque sulla trequarti e finanche da terzino sinistro. (CalcioNapoli24)

Ne abbiamo parlato con Raffaele Di Fusco, ex portiere azzurro: "E' stata un'uscita colorita ma che fa capire bene l'importanza del giocatore - dice a Tuttomercatoweb. Una presa di posizione singolare del tecnico toscano che fa grande affidamento sul difensore dei partenopei. (TUTTO mercato WEB)

Corbo: 'Koulibaly via? Ha ragione De Laurentiis. Tifosi Napoli, c'è noia e sdegno'

E quasi come se fosse un insulto o un’offesa ritenersi tale, intorno al sostantivo si sono allungate ombre. Il tecnico esibisce l’hombre vertical che furono Benitez e Ancelotti. (IlNapolista)

Secondo quanto riporta la redazione sportiva di Canale Otto, Aurelio De Laurentiis sarebbe ben lieto di promuovere Contini come vice-Meret: "Mi è simpatico, ama la maglia azzurra", avrebbe lasciato trapelare il patron del sodalizio campano Il tecnico, in questo momento, non ha a disposizione Meret e Ospina, i due portieri che si sono alternati nella scorsa stagione. (AreaNapoli.it)

Se non vuole restare, dirà al suo agente di procurargli un’offerta. L'editorialista de La Repubblica: "Ci sono ombre e ferite nella memoria dei tifosi del Napoli e la dimensione di queste ferite è immensa". (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr