Diablo 4, qualcuno ci starebbe già giocando!

Diablo 4, esiste un alpha giocabile?

C’è da dire però che se ne sta parlando bene, quindi possiamo incrociare le dita per il futuro!

Sono in molti quelli che pagherebbero per mettere mano al gioco già da ora, sappi però che siamo ancora lontani da una release ufficiale, anche se una beta potrebbe essere vicina.

Seppur non si sappia molto ancora sul titolo, oggi vogliamo condividere con te un leak niente male che vedrebbe alcuni fan già aver messo le mani sul titolo. (iCrewPlay.com)

Su altre testate

Diablo 4 è sicuramente uno dei titoli più attesi delle prossime settimane, specie perché parliamo del grande ritorno della saga gotica targata Blizzard. Come riportato da GamesRadar, questa volta una recente fuga di notizie su Diablo 4 è risultata essere abbastanza pericolosa, visto che il rischio spoiler è decisamente elevato. (Spaziogames.it)

Le immagini invece mostrano la personalizzazione del Barbaro, con i giocatori che potranno modificare, sesso, carnagione e altri dettagli secondari come i tatuaggi. A quanto pare non è stato necessario attendere a lungo prima che di vedere le prime informazioni trapelare in rete. (Multiplayer.it)

Le immagini ed i video che sono stati pubblicati mostrano la schermata iniziale, l'editor del personaggio e altre opzioni iniziali come ad esempio la selezione della difficoltà. Diablo IV è sulla bocca di tutti recentemente per via di alcuni leak che sono trapelati e che mostrano parti importanti di gioco. (Eurogamer.it)

Blizzard potrebbe intervenire per far rimuovere i prossimi screenshot e i prossimi video. Il materiale diffuso online ovviamente non è dei migliori e non ci mostra praticamente nulla di nuovo. (Tom's Hardware Italia)

Alcuni giorni fa, Jason Schreier aveva dichiarato che il gioco era in test da parte di “amici e parenti” e le prime impressioni sul titolo erano positive. Nelle ultime ore sono emerse immagini e dettagli tratte dalla versione Alpha di Diablo 4, attualmente in prova da parte di una stretta cerchia di giocatori. (Eurogamer.it)

Molto del materiale pubblicato nel fine settimana risulta ora offline, soprattutto su Twitter, ma è ancora visibile su diversi social, come reddit e Imgur. Purtroppo spesso i giocatori di fronte al materiale di lavorazione hanno reazioni particolarmente smodate, quindi si preferisce che non circoli. (Multiplayer.it)