Costanzo alla Roma: “Ecco come è nata l’idea. Mourinho? Lo vedrò a luglio”

fcinter1908 SPORT

La notizia è arrivata come un fulmine a ciel sereno: il noto giornalista sarà advisor per le strategie di comunicazione del club. È di ieri la notizia dell'approdo di Maurizio Costanzo al settore comunicazione della Roma.

L'idea è nata da una chiacchierata con Fienga, mi ha fatto conoscere i Friedkin.

Mi occuperò dei rapporti con giornali radio e tifosi per saldare il rapporto col club

Sarà advisor per le strategie comunicative del club giallorosso e lavorerà quindi anche con Mourinho, il nuovo allenatore giallorosso. (fcinter1908)

Ne parlano anche altre fonti

Mi fa ben sperare il fatto che Mourinho potrebbe avallare la cessione di Pellegrini.”. Stefano Agresti a Radio Radio Mattino: “La Roma ha bisogno di un portiere. Nella scorsa stagione ha subito 58 gol ben 20 in più della Juventus che è arrivata quarta. (RomaNews)

Tutti e tre possono anche giocare partendo da una posizione più laterale, senza perdere troppo della loro alta qualità. Questa duttilità è sicuramente un asso nella manica dell’allenatore ma rende sicuramente esagerata, per numero e per monte ingaggi, la batteria degli esterni puri. (LAROMA24)

La Roma ha almeno tre calciatori che possono giocare nella posizione di trequartista: Mkhitaryan, Lorenzo Pellegrini e Zaniolo. Tutti e tre possono anche giocare partendo da una posizione più laterale, senza perdere troppo della loro alta qualità. (Pagine Romaniste)

Loro lavorano così: lasciano che la gente parli, che l’ambiente mormori e vanno dritti per la loro strada senza sussurrare niente a nessuno. La seconda considerazione riguarda una pecca degli ultimi anni della gestione Pallotta: il rapporto con la città, con i tifosi. (Voce Giallo Rossa)

Diverse le situazioni di El Shaarawy e Pedro. Gazzetta.it fa il punto sulla situazione delle altre ali giallorosse: Under, Kluivert, El Shaarawy, Carles Perez e Pedro. (RomaNews)

La maglia azzurra prova generale per la nuova era in giallorosso. Redazione. Quello degli Europei sarà un banco di prova anche per Leonardo Spinazzola. Le sue attuali condizioni tuttavia sono buone, e il terzino è pronto a ritagliarsi un ruolo da protagonista in Nazionale. (ForzaRoma.info)