A Didacta la rigenerazione scolastica e l’economia circolare

Sardegna Reporter INTERNO

col/sat/mrv

La rigenerazione scolastica e l’economia circolare sono stati i temi al centro del dibattito che si è tenuto a Didacta, la fiera sull’innovazione del mondo della scuola.

Il CONOU, il Consorzio Nazionale degli Oli Usati , ha presentato il bilancio di Green League Missione Sostenibilità e un cortometraggio.

(Sardegna Reporter)

Su altri giornali

Saranno presenti, insieme agli studenti e ai cittadini, tra gli altri, Maria Falcone e il Presidente della Camera dei deputati, Roberto Fico. "Dopo trent'anni d'indagini è il caso che il riscatto non si metta più sulle spalle della magistratura e delle forze dell'ordine. (Tp24)

La parte giusta è quella degli eroi di Capaci” Il loro martirio è stato un punto di svolta, una spinta verso il rifiuto della criminalità, un rigurgito di ribellione della società. (Sardegna Reporter)

“Lettura e legalità sono …. Per saperne di più ecco il link: https://www.bibliotecamonteclaro.it/mostra-bibliografica-la-biblioteca-della-legalita/ La Biblioteca della Legalità (BILL) nasce per diffondere la cultura della legalità e della giustizia tra le giovani generazioni attraverso la promozione della lettura. (Sardegna Reporter)

È promosso da Pro Loco Sandrigo in collaborazione con l’Unione Nazionale delle Pro Loco. I vincitori del 58° Premio Basilica Palladiana e della seconda edizione del Premio Basilica Palladiana Giovani Emergenti sono rispettivamente il fisico e imprenditore Federico Faggin e la cantautrice e rapper Francesca Calearo, in arte Madame. (Sardegna Reporter)

Cuffaro e Dell'Utri sono inquietanti non sul piano giudiziario ma su quello del messaggio politico che si manda» Quando alle 10 il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, approderà nel prato sul lungomare troverà una Palermo che intorno alla lotta alla mafia è tornata a incendiarsi. (Gazzetta del Sud - Edizione Sicilia)

Tra i condannati all’ergastolo per la strage i boss Totò Riina e Bernardo Provenzano, oltre a Giovanni Brusca, che appostato su una collinetta sopra Capaci azionò il telecomando che causò l’esplosione. (Sardegna Reporter)