Juve Primavera: le ultime su Turicchia e Fiumanò dopo il Chelsea

Juve Primavera: le ultime su Turicchia e Fiumanò dopo il Chelsea
Juventus News 24 SPORT

Come appreso da Juventusnews24, entrambi i giocatori non hanno riportato infortuni seri

Nel secondo tempo, però, Turicchia e Fiumanò sono usciti dal campo doloranti, con Dellavalle e Citi che hanno preso il loro posto in difesa.

. Juve Primavera: le ultime su Turicchia e Fiumanò dopo il Chelsea, con i due giocatori usciti dal campo per problemi fisici. La Juve Primavera ha staccato il pass diretto per gli ottavi di finale di Youth League, imponendosi 3-1 sul campo del Chelsea. (Juventus News 24)

La notizia riportata su altre testate

Un capolavoro tecnico firmato Andrea Bonatti, interpretato al meglio da un gruppo giovanissimo ma dal talento cristallino. Così, prima dell’intervallo, i ragazzi di Bonatti chiudono virtualmente il match con il solito Turco, impeccabile nel chiudere la triangolazione di Chibozo su una perfetta verticalizzazione di Soulé. (La Gazzetta dello Sport)

Chelsea Juve Primavera 1-3: sintesi e moviola. 1′ Gol Soulè – Parte col botto la Juve! Scaglia, Mbangula. Arbitro: Farkas (HUN). Chelsea Juve Primavera: il pre partita (Juventus News 24)

Il Chelsea subito il colpo si fa vedere con un tiro di Simons di poco a lato, ma subisce il tris juventino nel finale (44') ad opera di Turco che sfrutta alla perfezione un cross di Chibozo. E' un monologo bianconero, il Chelsea non reagisce e la Juve colleziona occasioni in serie. (Corriere dello Sport.it)

Youth League, Chelsea-Juve 1-3 le PAGELLE: Soulé fa magie e riapre il dibattito, Miretti si esalta, Iling si fa rimpiangere

enultima giornata della fase a gironi anche per quanto concerne la Youth League, massima competizione continentale riservata alle formazioni Primavera e nuova impresa della Juventus. È poi proprio quest’ultimo a siglare la terza rete a ridosso dell’intervallo, finalizzando al meglio una bella azione di contropiede avviata dal solito Soulé (Virgilio Sport)

Chelsea-Juventus 1-3, Youth League 2021/2022 (DIRETTA). by Daniele Forsinetti. Uefa Youth League Logo. La diretta live di Chelsea-Juventus, match valevole per la quinta giornata della fase a gironi di Youth League 2021/2022. (Sportface.it)

Tanta generosità, ma anche giocate di qualità a ribaltare l'azione- Sia caldo che freddo. Un gol e una prestazione che aprono, o riaprono, il dibattito: non meriterebbe una chance anche con la prima squadra? (ilBianconero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr