Orrore a Torre Annunziata, pregiudicato di 35 anni ammazzato davanti alla chiesa

Orrore a Torre Annunziata, pregiudicato di 35 anni ammazzato davanti alla chiesa
Il Fatto Vesuviano INTERNO

Non e’ escluso che l’omicidio possa essere collegato al ferimento di un altro pregiudicato, raggiunto ieri da due colpi di pistola a gambe e glutei.

Agguato di camorra vicino a una chiesa a Torre Annunziata: e’ stato ucciso un pregiudicato.

E’ una situazione che ormai non è più sostenibile, per la quale è necessario assumere provvedimenti drastici, prima che possa ulteriormente degenerare.

A cadere sotto i colpi dei sicari Francesco Immobile, 35 anni, gia’ noto alle forze dell’ordine. (Il Fatto Vesuviano)

La notizia riportata su altre testate

Paolo Siani non ha usato troppi giri di parole per descrivere il clima in cui è rimpiombata Torre Annunziata. Ricordare l’impegno di Giancarlo è solo un tassello di un’opera più grande nella lotta contro l’illegalità e la camorra”. (Lo Strillone)

Sul posto agenti del Commissariato oplontino per ricostruire la dinamica dell'incidente A bordo una coppia di fidanzati. (TorreSette)

Sono 64 i cittadini attualmente positivi. I cittadini che hanno ricevuto sia la prima che la seconda dose sono 21.337 (52%), mentre quelli che hanno ricevuto solo la prima sono 26.200 (63%) (Lo Strillone)

Taranto, colpi di pistola a lido Marini: 33enne ferito a gambe

Dalla vettura capovolta sono stati tirati fuori due ragazzi. La polizia è al lavoro per accertare la dinamica dell'incidente e le eventuali responsabilità (Lo Strillone)

Questo sta a significare che lo Stato è consapevole della gravità dell’emergenza criminalità a Torre Annunziata La camorra a Torre Annunziata è un’emergenza nazionale. (TorreSette)

Taranto, 13 set. Il 33enne tarantino, muratore, è stato portato in ospedale, al Santissima Annunziata della città ionica. (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr